Svelata la collezione Automobili Lamborghini man RTW autunno-inverno 2020-21

Uomo&Manager Uomo&Manager (Scienza e tecnologia)

La weekender bag in nylon waterproof è ampia, super-leggera ed estremamente pratica.

Le tre linee della collezione Automobili Lamborghini man RTW autunno-inverno 2020-21. Una serie di capi che incarnano il DNA di Lamborghini ed alcuni tratti delle sue supercar più belle ed esclusive.

Tre sono le linee disponibili: Informal Luxury, Casual e Pilota Ufficiale, che s’inseriscono nel guardaroba maschile con uno sprint performante e visionario. (Uomo&Manager)

La notizia riportata su altri giornali

Giorgio Sanna, Head of Lamborghini Motorsport, ha dichiarato: “Con Essenza SCV12 abbiamo voluto portare all’apice non solo performance e piacere di guida ma anche l’esperienza fuori dalla pista. (Today.it)

. Estrema e adrenalinica, la nuova Hypercar Lamborghini Essenza SCV12 è proposta in veste di Limted Edition. Il volante multifunzione con display è stato disegnato ispirandosi a quelli presenti sulle monoposto di F1. (Automania)

La struttura è completata dal “Lamborghini Squadra Corse Drivers Lab” sviluppato in collaborazione con l’azienda Italiana Tecnobody, per offrire programmi di preparazione atletica. Ogni cliente potrà contare sull’assistenza dello staff tecnico Squadra Corse con il supporto di Emanuele Pirro, cinque volte vincitore della 24 Ore di Le Mans, e di Marco Mapelli, Factory Driver Lamborghini Squadra Corse. (Bitecoin)

In questi box … Leggi su periodicodaily. pirellisport : Lamborghini’s true passion for motorsport has a new limited-edition track-only hypercar: Lamborghini Essenza SCV12… - therealautoblog : Lamborghini Essenza SCV12 is an 830-horsepower track weapon: - rickj0803 : RT @FormulaOneWorld: Lamborghini Essenza SCV12 - antoniomorapadr : RT @FormulaOneWorld: Lamborghini Essenza SCV12 - Rafa_Armenteros : RT @FormulaOneWorld: Lamborghini Essenza SCV12 - (Zazoom Blog)

Per dare alla Essenza le necessarie caratteristiche estetiche e aerodinamiche il Centro Stile Lamborghini ha creato una carrozzeria speciale con una profilatura tale da creare, con il contributo dell’alettone posteriore e dell’effetto suolo, una deportanza complessiva di 1200 kg già alla velocità di 250 km/h. (La Repubblica)

Lamborghini presenta la sua nuova Essenza SCV12, hypercar destinata alla pista da 830 cavalli. Ve l’avevamo svelata in anteprima il mese scorso e oggi, finalmente, arriva tra noi nella sua versione definitiva. (Info Motori)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr