Mancini risponde a Balotelli ma non gli chiude le porte dell’Italia: “Io gli voglio troppo bene”

Fanpage SPORT

Roberto Mancini risponde a Mario Balotelli che aveva difeso gli attaccanti italiani entrando a gamba testa sulla polemica della convocazione di Retegui. Il Ct azzurro non lo attacca e sottolinea: "Gli voglio bene". (Fanpage)

Su altre fonti

"Contro Malta mi aspetto una gara difficile, queste gare lo sono tutte e se non riesci a sbloccarle un po' di difficoltà viene fuori. Alla fine sono tre punti, al di là del valore della squadra. Cambieremo diversi giocatori" dice Roberto Mancini, c. (ForzaRoma.info)

“Contro l’Inghilterra Spinazzola ha mostrato progressi importanti, sta tornando. MANCINI ITALIA MALTA – Giornata di conferenze stampa per l’Italia in vista del match di domani sera contro Malta delle ore 21. (RomaNews)

Insomma, la truppa di Roberto Mancini non può permettersi passi falsi contro una Nazionale che non è mai riuscita a strappare un risultato positivo contro i nostri portacolori. Con l'Inghilterra. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

"Retegui in Italia da tre giorni, come può parlare italiano? Polemiche insensate", ha tuonato Roberto Mancini in conferenza stampa. (AreaNapoli.it)

"Giocare qui è sempre un piacere, è passato un po' di tempo. Sappiamo come giocano e quali difficoltà avremo, è una squadra cambiata molto che si è evoluta tatticamente. Vigilia di Malta-Italia, partita da non sbagliare per gli azzurri a caccia di punti preziosi per iniziare la marcia nelle qualificazioni a Euro 2024. (DAZN)

Daniele Vitiello Roberto Mancini, commissario tecnico dell'Italia, ha parlato alla vigilia della prossima gara degli azzurri in conferenza stampa. Queste le sue considerazioni sul match contro Malta: "Mi aspetto una gara difficile, queste gare lo sono tutte e se non riesci a sbloccarle un po' di difficoltà viene fuori. (fcinter1908)