Marsiglia, ufficiale Veretout: “Era ora di tornare in Francia”

Marsiglia, ufficiale Veretout: “Era ora di tornare in Francia”
ForzaRoma.info SPORT

Ero già stato accostato al club, ma era ora di tornare in Francia.

Il Marsiglia ha annunciato l'acquisto del centrocampista con un video pubblicato sui social.

La Roma ha saluto così il francese con un video: "Grazie di tutto Jordan e in bocca al lupo per il futuro!

Il centrocampista inizia la sua nuova avventura in Francia. Redazione. Jordan Veretout è ufficialmente un nuovo giocatore del Marsiglia. (ForzaRoma.info)

Se ne è parlato anche su altri media

Veretout è un nuovo calciatore del Marsiglia. Il Marsiglia ha annunciato l'ingaggio di Jordan Veretout dalla Roma. (Napoli Magazine)

Il giocatore aveva ormai rotto con il club e la direzione sportiva dopo aver chiesto cifre altissime per il rinnovo" La Roma risparmierà circa 10 milioni lordi sul contratto che il francese aveva. (CalcioNapoli1926.it)

Sono qui per vivere belle emozioni. In Italia sono stato apprezzato da tutti", ha aggiunto sulle polemiche legate alle vicende familiari (LAROMA24)

Niente Napoli per Veretout: il francese ha già lasciato Roma per tornare in patria

Per l’ormai ex numero 17 giallorosso un ritorno in patria dopo l’esperienza anche con la Fiorentina in Serie A. LEGGI ANCHE Roma, Veretout in partenza verso Marsiglia: in giornata le visite mediche di Manuela Fais (RomaNews)

Sono generalmente apprezzato, in Italia sono stato apprezzato. Voglio ottenere risultati e vivere emozioni (TUTTO mercato WEB)

L'ormai ex giocatore della Roma, venduto all'OM per 11 milioni di euro, è appena sbarcato in città per sottoporsi a visite mediche e firmare il contratto (Tutto Napoli)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr