Marsiglia, ufficiale Veretout: “Era ora di tornare in Francia”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ForzaRoma.info SPORT

Ero già stato accostato al club, ma era ora di tornare in Francia.

Il Marsiglia ha annunciato l'acquisto del centrocampista con un video pubblicato sui social.

La Roma ha saluto così il francese con un video: "Grazie di tutto Jordan e in bocca al lupo per il futuro!

Il centrocampista inizia la sua nuova avventura in Francia. Redazione. Jordan Veretout è ufficialmente un nuovo giocatore del Marsiglia. (ForzaRoma.info)

Se ne è parlato anche su altri media

AS Roma comunica di aver raggiunto l’accordo con l’Olympique Marsiglia per il trasferimento a titolo definitivo di Jordan Veretout. Arrivato dalla Fiorentina nell’estate 2019, in giallorosso ha vinto la UEFA Europa Conference League nel 2022, prendendo parte alla finale di Tirana. (Pagine Romaniste)

Il centrocampista francese ha collezionato 131 presenze con il Club in tutte le competizioni, segnando 22 gol. Nuova avventura in Ligue 1 per Jordan Veretout. (RomaNews)

Il Marsiglia ha annunciato l’acquisto del ventinovenne centrocampista nativo di Ancenis con un post sul proprio profilo twitter (SPORTFACE.IT)

Sono qui per vivere belle emozioni. Ero già stato accostato al club, ma era ora di tornare in Francia - le sue dichiarazioni riportate dal sito del quotidiano francese - . (LAROMA24)

Il centrocampista francese arriva a titolo definitivo per 11 milioni di euro più 4,5 di bonus Il Marsiglia ha annunciato l'ingaggio di Jordan Veretout dalla Roma. (Sport Mediaset)

Jordan Veretout è ufficialmente un giocatore dell'Olympique Marsiglia. TuttoNapoli.net. foto di DANIELE MASCOLO. Jordan Veretout è ufficialmente un giocatore dell'Olympique Marsiglia. Lo annuncia il club francese attraverso i propri canali social. (Tutto Napoli)