Non si candida, ma se si candida… tutti i papabili

AlessioPorcu.it INTERNO

Il nome di Alessio D’Amato è tra quelli che circolano maggiormente nel caso di elezioni anticipate alla Regione Lazio.

Segnali nel centrosinistra. Alessio D’Amato (Foto: Livio Anticoli / Imagoeconomica). Alessio D’Amato è in trincea da quindici mesi.

Chiaro che la scelta del candidato sindaco di Roma rappresenterà pure un termometro dei rapporti tra Lega, Fratelli d’Italia e Forza Italia

Scenari nel centrodestra. (AlessioPorcu.it)

Su altri giornali

Ogni tanto una bella notizia, una gioia! Grazie alla Roma che ha segnato un grande goal, che sia l’inizio della riscossa.” Questo il commento del Presidente della Regione Lazio, Nicola Zingaretti, all’annuncio del nuovo tecnico della Roma Josè Mourinho (Corriere TV)

"I vaccini registrati in Europa e Usa proteggono dalle varianti". Mentre facciamo assembramenti, però, le varianti fanno il loro lavoro: la variante inglese, che galoppa, soppianta le altre. (Adnkronos)

Zingaretti riceverà Astrazeneca e ha voluto sottolineare “non ci sono vaccini di serie A e serie B. Zingaretti: “Mi vaccino con Astrazeneca. (Quotidiano Sanità)

Ecco quanto riporta Il Mattino oggi in edicola a tal proposito:. Entro luglio secondo l'Europa, entro agosto per il governo ed entro settembre (ma non per tutti) stando ai dati delle vaccinazioni. Con la campagna vaccinale italiana che ha toccato le agognate 500mila dosi al giorno infatti, se ne riparla per identificare la luce in fondo al tunnel dell'intera Penisola. (CalcioNapoli24)

Ilaria Capua: “Vaccini proteggono contro la variante indiana”. “È come se ci fossero due corse parallele tra la variante che diventa dominante e le altre, tante e messe insieme, man mano diminuiscono Negli Stati Uniti, nel tempo si sta sostituendo a tutte le altre”, dice la direttrice dell’UF One Health Center dell’Università della Florida. (L'Occhio)

E' quanto sostiene Ilaria Capua commentando il calo delle vaccinazioni negli Stati Uniti, passate da 3 milioni a 2,2 milioni al giorno. Il fatto che l’immunità di gregge non si raggiungerà entro la fine di quest’anno o del prossimo non vuol dire che non sconfiggeremo il virus. (Adnkronos)