Juventus-Napoli, arriva l'ufficialità: ecco quando si giocherà

Siamo la Roma SPORT

Un recupero che interessa da vicino anche la Roma, vista la serratissima lotta per il quarto posto

Dopo la lunga attesa, finalmente la Lega ha deciso la data e l’orario per il recupero del big match.

Ecco quando si giocherà. Dopo a Lega ha infatti ufficializzato la nuova data della sfida tra Juventus e Napoli, che si disputerà allo Stadium il 17 marzo alle 18.45, un punto definitivo alla telenovela iniziata il 4 ottobre. (Siamo la Roma)

Su altre testate

Asl Napoli: “Stop alla squadra di Gattuso? Oggi la tutela della salute viene prima di tutto. (Sportface.it)

Poi si optò per il recupero dell’incontro Inizialmente venne inflitto lo 0-3 a tavolino alla squadra di Gattuso. (Sportal)

Inizialmente il giudice sanzionò il Napoli con lo 0-3 a tavolino e un punto di penalizzazione confermati in primo e secondo grado. - Advertisement -. Juventus-Napoli, valida per la terza giornata del campionato di Serie A e originariamente in programma lo scorso 4 ottobre, si recupererà mercoledì 17 marzo alle 18:45. (2a News)

erie A, Juve-Napoli si giocherà il 17 marzo alle 18:45. (Napoli Magazine)

Il 17 marzo Toro-Sassuolo e Juve-Napoli. Quasi a voler legare le due vicende, la Lega Calcio ha ufficializzato stamattina che Juventus-Napoli (l'altra partita rinviata causa emergenza Covid), non disputata il 4 ottobre, si recupererà mercoledì 17 marzo alle ore 18.45 all'Allianz Stadium. (TorinOggi.it)

Il comunicato della Lega:. "Si comunica che la gara di Serie A TIM Juventus-Napoli, valevole per la 3° giornata di andata e non disputata in data 4 ottobre 2020, sarà recuperata mercoledì 17 marzo 2021, con inzio alle ore 18:45. (Notizie Nazionali)