- Coronavirus, il primo minore contagiato a Pesaro è uno studente del liceo

pu24.it INTERNO

Il preside Riccardo Rossini ne ha dato notizia a tutti i genitori, docenti e personale, utilizzando lo strumento telematico del registro elettronico premettendo che il ragazzo attualmente è sotto sorveglianza sanitaria ma in buone condizioni.

Oltre al 28enne di Vallefoglia e alla coppia di fanesi, ci sono altre due persone risultate positive al primo tampone, in attesa della conferma dell’Istituto superiore della Sanità di Roma (pu24.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Entrambi sono ricoverati in ospedale, la donna è in condizioni più gravi ed è in rianimazione all’ospedale di Torrette. I dati li ha forniti Angelo Borrelli intorno alle 12,30 e riguardano gli episodi accertati dall’Istituto superiore della sanità. (Cronache Maceratesi)

Sono sei, e tutte nella provincia di Pesaro Urbino, le persone finora risultate positive nelle Marche ai tamponi per il Coronavirus. (AltaRimini)

Si tratta di due coniugi ultraottentenni. Per quanto riguarda il bilancio provinciale, i nuovi due casi si aggiungono a quello del 30enne di Vallefoglia residente nella zona rossa lombarda. (Vivere Fano)

Sale dunque a 22 il numero di campioni positivi nella Regione Marche, di cui 6 confermati dall’Iss. Salgono dunque a 24 i tamponi positivi, 23 a Pesaro Urbino e uno nella provincia di Ancona. (Piceno Oggi)

2' di lettura. Fano 26/02/2020 - Ha 30 anni, è originario di Vallefoglia e lavora all’interno della cosiddetta zona rossa. Anche certe ordinanze, dunque, potrebbero necessitare di un secondo tampone. (Vivere Fano)

Il Gores ha comunicato che oggi la Sod Virologia ha rilevato 5 tamponi positivi al Coronavirus, tutti provenienti all'Area Vasta 1, provincia di Pesaro e Urbino. «Continuiamo nell'impegno di informarvi tempestivamente sui risultati delle analisi di laboratorio non appena queste si rendono disponibili - ha detto il presidente Ceriscioli - perché crediamo importante che possiate valutare correttamente, conoscendo le notizie, piuttosto che angosciarvi con le fake news». (AnconaToday)