Occasionissima Xiaomi Earbuds Basic 2: -46%

Xiaomi. Smartphone

Da poche ore sono disponibili su eBay gli auricolari bluetooth Xiaomi Mi True Wireless Earbuds Basic 2 a un prezzo del tutto fuori dal normale: solo 18,90 euro contro i 35 euro tradizionali.

Esatto: uno sconto del 46% che porta il modello Xiaomi al di sotto di ogni altro store online.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione. (Telefonino.net)

Se ne è parlato anche su altre testate

Questo modello di Xiaomi (prodotto dal suo brand satellite Jimmy) è quello che ti serve. Per approfittare subito della promozione del momento, quello che devi fare è collegarti a questo indirizzo, che ti porterà direttamente su Amazon. (Telefonino.net)

Trump annuncia un altro ban a un’azienda cinese: questa volta tocca a Xiaomi, uno dei più grandi produttori di smartphone e prodotti di elettronica al mondo. Il dipartimento della Difesa del Presidente uscente definisce Xiaomi una “società militare comunista cinese” . (Tech Princess)

Xiaomi è finita tra le aziende “non sicure” per gli USA. In sostanza, questo vuol dire che Xiaomi non avrà problemi, almeno per il momento, a certificare i propri dispositivi Android attraverso il programma di Google. (TEEECH)

Gli smartphone di Xiaomi, per esempio, sono basati sui chip della compagnia americana Qualcomm e non è chiaro fino a che punto la blacklist possa influire sulla capacità di assemblare le componenti. Divieto agli investitori americani di detenere le azioni. (Wired Italia)

Non mancano poi funzioni di posizionamento sicuro, con monitoraggio in tempo reale, white list dei contatti e tasto SOS. I genitori possono monitorare il tutto tramite app e rendere lo smartwatch semplicemente un orologio. (GizChina.it )

L’amministrazione ha anche dato vita alla Entity List, che ha l’obiettivo di limitare le società americane che esportano tecnologia a società cinesi. L’amministrazione Trump ha inserito il produttore di smartphone Xiaomi alla lista nera che include le compagnie sospettate di collaborare con le forze armate cinesi. (CorCom)