Pattinaggio artistico oggi, Europei 2022: orari 15 gennaio, programma, tv, streaming, italiani in gara, ordini di entrata

Pattinaggio artistico oggi, Europei 2022: orari 15 gennaio, programma, tv, streaming, italiani in gara, ordini di entrata
OA Sport SPORT

Tutto facile invece per Sinitsina-Katsalapov, al momento in lieve vantaggio.

Attese anche le due atlete azzurre Lara Naki Gutmann e Marina Piredda

Le danze, è il caso proprio di dirlo, si apriranno alle ore 12:35 italiane.

Siamo arrivati all’ultimo atto; la Tondiraba Ice Hall di Tallinn (Estonia) è pronta a ospitare l’ultima giornata dei Campionati Europei 2022 di pattinaggio artistico con due gare tutte da vivere, la free dance della danza sul ghiaccio e il mirabolante libero della specialità individuale femminile. (OA Sport)

Su altri media

14.29: Riparte la gara con la seconda coppia francese: Evgeniia Lopareva / Geoffrey Brissaud, decimi dopo la Rhythm Dance. Solo tre nazioni sono salite sul podio, Russia, Italia e Lettonia finora e si rischia che resti tutto così. (OA Sport)

Dopo il corto di mercoledì, concluso al quinto posto parziale, stasera il 19enne altoatesino è riuscito a totalizzare 274,48 punti, nuovo record nazionale (secondo libero di giornata a quota 182.73 - nuovo record italiano nel segmento). (Quotidiano.net)

Da segnalare inoltre la performance dei britannici Lilah Fear-Lewis Gibson, al momento quarti con 79.97 (45.37, 34.60). CLASSIFICA RHYTHM DANCE DANZA SUL GHIACCIO. Foto: Valerio Origo (OA Sport)

Figura, Grassl riscrive la storia: argento agli Europei di Tallinn con record italiano

Domani in programma la quarta e ultima giornata di gare con la free dance e il libero delle donne E con questi risultati l’Italia si aggiudica tre pattinatori al maschile anche per la prossima edizione dei Campionati Europei. (Corriere della Sera)

Il merito di questa “sesta volta” è di Daniel Grassl, 19enne meranese che alla Tondiraba Ice Hall di Tallinn è splendido secondo. E, in ulteriore prospettiva, per il bel nono posto di Gabriele Frangipani (238.95) e il quindicesimo dell’esordiente Nikolaj Memola (206. (La Gazzetta dello Sport)

Figura, Grassl riscrive la storia: argento agli Europei di Tallinn con record italiano. Agli Europei di Tallinn, in Estonia, Daniel Grassl riscrive la storia del pattinaggio di figura azzurro. E con questi risultati l’Italia si aggiudica tre pattinatori al maschile anche per la prossima edizione dei Campionati Europei. (FISG)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr