Pattinaggio artistico, EUROPEI 2022 OGGI in tv: programma, orari e diretta streaming terza giornata

Pattinaggio artistico, EUROPEI 2022 OGGI in tv: programma, orari e diretta streaming terza giornata
SPORTFACE.IT SPORT

Previsti inoltre dei collegamenti sui canali Eurosport Player 1-2 e su RAI Sport HD

Pattinaggio artistico, Europei 2022 oggi in tv: programma, orari e diretta streaming terza giornata. by Sofia Cioli. Daniel Grassl - Foto Fisg. Il programma, gli orari e la diretta tv della seconda giornata degli Europei 2022 di pattinaggio artistico, in programma presso la Tondiraba Ice Hall di Tallinn.

IL CALENDARIO COMPLETO. (SPORTFACE.IT)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Oro al russo Kondratiuk. Agli Europei di Tallinn, in Estonia, Daniel Grassl riscrive la storia del pattinaggio di figura azzurro. Prima medaglia internazionale e record italiano per l'azzurro. (Sport Mediaset)

Belli, scorrevoli, intensi e solidi tecnicamente, Marco e Charlene hanno portato a termine l'ennesima prestazione di altissimo livello confermando un'estrema competitività ai più alti livelli lasciando oltre 11 punti sugli spagnoli Smart-Diaz, quarti classificati. (Rai Sport)

Domani, con il libero, il secondo podio continentale della loro lunga carriera - dopo il bronzo di Minsk 2019 - potrà diventare realtà. La gara — Charlene e Marco, coppia anche nella vita al decimo Europeo, in costumi bianconeri nel programma su note di Michal Jackson, non sbagliano praticamente nulla (La Gazzetta dello Sport)

Europei pattinaggio: Guignard-Fabbri bronzo nella danza dietro allo strapotere russo

La vittoria va così all’altro russo Kondratiuk col punteggio di 286.56, l’unico del terzetto ex sovietico a mantenere le attese. La sua performance si conferma su alti livelli anche nel triplo Lutz successivo, purtroppo c’è una mano a terra nel triplo Lutz di chiusura ma con rotazione completata (SPORTFACE.IT)

Dopo lo storico argento conquistato venerdì da Daniel Grassl, arriva una bellissima medaglia di bronzo per l'Italia nella quarta e ultima giornata dei campionati europei di pattinaggio di Tallinn, in Estonia. (La Repubblica)

Dal 1891 meglio di Grassl solo Carlo Fassi che vinse due ori, nel 1953 a Dortmund e l’anno successivo a Bolzano. Quella centrata sul ghiaccio della Tondiraba Ice Hall della capitale estone da Guignard-Fabbri è la seconda medaglia di bronzo continentale della carriera dopo quella di Minsk 2019, l’undicesima per la danza azzurra, la 35ª di sempre del pattinaggio di figura italiano. (Corriere della Sera)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr