Trieste, l’ex consigliere comunale e militante No Green Pass Tuiach: ho contratto il Covid

Il Piccolo ECONOMIA

Nel settore c’è anche chi sospetta si tratti dell’ennesima provocazione del pugile-politico.

Accedi Sblocca l’accesso illimitato a tutti i contenuti del sito. “Ho preso il Covid perché sono stato sotto gli idranti della polizia”, commenta l’ex consigliere comunale

Tuiach è stato tra i protagonisti della piazza No Green Pass di questi giorni, e della protesta al varco IV del porto, per quanto spesso in contrapposizione al coordinamento provinciale. (Il Piccolo)

Su altri media

A rivelarlo è stato lo stesso portuale no green pass attraverso il canale social russo Vk. L'ex consigliere comunale Fabio Tuiach è positivo al Covid. (Telefriuli)

Per me il COVID esiste solo nelle menti delle persone ipnotizzate ma ugualmente sto prendendo degli anti infiammatori e delle vitamine e lascio il vaccino sperimentale agli ipocondriaci senza Dio. (triestecafe.it)

«Qualche giorno fa ero davanti agli idranti e sono rimasto tutto il giorno fuori bagnato. Altri lavoratori cercano di fermarlo e farlo desistere. (Il Piccolo)

Ora l'ha contratto. Eppure lui insiste nell'usare il cristianesimo a fini di propaganda mentre promette che lui si affiderà alle teorie della negazionista Silvana De Mari:Al momento le uniche prove dell’avvenuto contagio sono le dichiarazioni dello stesso Tuiach. (Gayburg)

Stando a quanto riportato, l'ex esponente di Lega e Forza Nuova si è sottoposto a due tamponi salivari ed entrambi sono risultati positivi. "Qualche giorno fa ero davanti agli idranti e sono rimasto tutto il giorno fuori bagnato. (TriestePrima)

Affermazioni fatte, prima di lui, da diversi leader politici e religiosi, alcuni dei quali colpiti poi dalla malattia. Ma ci auguriamo, anche, che persone che si rendono autori di certe affermazioni non trovino più posto nelle istituzioni (NEG Zone)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr