Grande Fratello Vip 2021, quattro clamorosi ritorni: Signorini cambia tutto

Grande Fratello Vip 2021, quattro clamorosi ritorni: Signorini cambia tutto
instaNews CULTURA E SPETTACOLO

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—> “Non entrano più”: clamoroso colpo di scena al Grande Fratello Vip. “Al Grande Fratello Vip, versione extralarge, dopo i buoni ascolti, sbarcano nuovi concorrenti

I nuovi concorrenti, infatti, sono stati già protagonisti del Grande Fratello: due hanno partecipato all’edizione nip e due all’edizione vip.

Grande Fratello Vip 2021, arrivano nuovi concorrenti: quattro clamorosi ritorni nella casa. (instaNews)

Ne parlano anche altre testate

Nessuno sa ancora che il gioco sarà prolungato fino a marzo, ma qualcuno inizia a sospettarlo. Colpo di scena al GF Vip, una nuova concorrente entra improvvisamente in casa: cos’è successo? (SoloGossip.it)

Dopo gli ingressi di Maria Monsè e Patrizia Pellegrino, le porte del Gf Vip 6 si apriranno per altri quattro concorrenti. Nella puntata di lunedì 29 ci saranno 4 nuovi ingressi all’interno del Gf Vip 6. (LettoQuotidiano)

Si tratta di due donne, entrambe attrici: ecco chi sono le new entries accolte da Alfonso Signorini. Il Grande Fratello Vip è probabilmente uno dei reality show più amati e seguiti della televisione italiana. (CheSuccede)

Grande Fratello Vip, “Ritorno al passato”: tornerà nella Casa dopo 10 anni

Nel corso dei prossimi mesi all’interno del reality ci saranno nuovi concorrenti che si uniranno agli altri inquilini della casa per la corsa alla vittoria dello show Queste parole sono state prese dal pubblico come un segnale nascosto di una conferma sulle voci che lo vedono uno dei nuovi ingressi al Grande Fratello Vip 2021. (Il Sussidiario.net)

GF Vip, altri 4 ingressi nella casa più spiata d’Italia. Lo abbiamo detto e ridetto: questa edizione del GF Vip ha fatto davvero fatica a decollare e, dopo un momento in cui le cose si facevano interessanti, tutto è tornato a essere abbastanza piatto. (BlogLive.it)

Un ex gieffino storico è pronto a rimettersi in gioco e a tornare al Grande Fratello Vip dopo ben 10 anni…. Vediamo cosa ha detto…. Grande Fratello Vip: Ferdinando Giordano è pronto a tornare. Ieri ci aveva pensato Dagospia ad annunciare il nome di Ferdinando Giordano tra i possibili nuovi concorrenti del Grande Fratello Vip e a quanto pare aveva ragione. (DirettaNews.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr