Facebook controlla le chat per prevenire il crimine

Il social network Facebook sta sempre di più diventando un vero e proprio sito istituzionale: tutti ne hanno uno ed è praticamente impossibile non aver condiviso qualcosa della propria vita con uno status o una foto. Lo staff di Mark Zukerberg l'ha ... (Techzilla.it)

Ne parlano anche altre testate

Facebook ha deciso di combattere la pedofilia controllando le chat dei propri utenti con software ad hoc. Ma nessuna intenzione di spiare le attività degli utenti. (Formiche.net)

Secondo alcune informazioni recentemente diffuse in rete Facebook sarebbe perfettamente in grado di controllare, ... (Donna10)

Lo fa con un sistema in parte manuale e in parte (maggioritaria, supponiamo) automatica. Facebook, adesso è ufficiale e fuori da ogni dubbio, controlla la chat. (Excite Italia)

Nel brano, infatti, molte cose... A rivelarlo indirettamente è stata la sua ex amante, la bella pornostar Bree Olson, considerando un pezzo che ha inciso. (Vado a Incipriarmi Il Naso)

Un algoritmo setaccia le conversazioni tra utenti, nel tentativo di identificare e prevenire possibili reati. (La Repubblica)

A sorvegliare le conversazioni private tra gli utenti di Facebook ora c'è un algoritmo in grado di identificare e prevenire possibili reati in base alle parole che vengono ... (TM News)