Autostrade, il report di Aiscat - Il piccolo

Il Piccolo ECONOMIA

Per affrontare la cattiva stagione al meglio, nel 2018 Aiscat ha impiegato 4.815 mezzi di manutenzione invernale stoccando 268.268 tonnellate di sale

Aiscat, l'associazione Italiana Società Concessionarie Autostrade e Trafori, ha pubblicato il “Aiscat in cifre”, una raccolta di dati che fotografa - con riferimento all'anno 2018 - la struttura che quotidianamente regge il sistema autostradale d'Italia. (Il Piccolo)

Su altre fonti

Vigileremo affinché si l’impegno annunciato dalla Giunta, traduca in un risultato concreto per cittadini ed imprese” Per lo stesso principio non mancheremo di far sentire le ragioni dei piemontesi per le altre tratte autostradali oggetto di ridimensionamento e disservizi”. (Il Mercoledi)

Cashback, attenti al possibile imprevisto per quando riguarda i pagamenti di 150 euro. Ecco cosa potrebbe accadere a molti. E’ tempo di riscossione, adesso, sul fronte cashback. (Consumatore.com)

Dal canto suo, Autostrade per l’Italia si incarica di incrociare i dati comunicati dall’automobilista con le informazioni fornite da Google Maps. “C’è poi la questione della privacy degli automobilisti, che potrebbe essere violata dalla App Free to X utilizzata da Aspi per i rimborsi. (Autoblog)

Non si applica, invece, per i cantieri fuori traffico, cioè con allargamento di carreggiata che di solito non comporta un rischio di code Arriva il cashback di Autostrade: rimborsi in caso di code e traffico dovuti ai cantieri Con la sospensione del cashback di Stato, arrivano nuove forme di rimborso per gli italiani. (Fanpage.it)

Il cashback è ormai finito da un pezzo, ma oltre la data dei pagamenti c’è un’altra domanda molto calda: cosa è successo ai furbetti? Furbetti cashback, sapore di beffa in Italia. Risultato finale? (Consumatore.com)

Grazie,. Ivano Martinetti, Consigliere regionale M5S Piemonte e Vicepresidente Commissione regionale Trasporti Oggi infatti abbiamo portato il caso in Consiglio regionale attraverso un'interrogazione rivolta all'assessorato regionale ai Trasporti. (TargatoCn.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr