Dovizioso, caduta in una gara motocross: clavicola sinistra fratturata

Dovizioso, caduta in una gara motocross: clavicola sinistra fratturata
AutoMotoriNews AutoMotoriNews (Sport)

Potrebbe interessarti – Andrea Dovizioso, il ritorno tarda ad arrivare: la “frecciata” a Ducati

In seguito a una caduta, ha riportato un trauma alla spalla: trasportato a Forlì per accertamenti.

Andrea ha infatti subito la frattura della clavicola sinistra e sarà così sottoposto a interventochirurugco già in serata a Modena

Ne parlano anche altri giornali

Soccorso, il pilota di Forlì è stato trasportato all'ospedale locale per essere sottoposto ad accertamenti. (Unioneonline/l.f.) (L'Unione Sarda.it)

Caduto domenica mattina a Faenza durante una gara del campionato emiliano di cross, il forlivese si è rotto la clavicola sinistra. E nel pomeriggio, dice il suo manager Simone Battistella «potrebbe riprendere gli allenamenti». (Corriere della Sera)

Una brutta tegola se si pensa che il pilota della Ducati si stava preparando per il campionato di moto GP, che riprenderà il 19 Luglio con il Gran Premio di Jerez. Andrea Dovizioso vittima di un incidente nella gara di motocross a Faenza (Sport News.eu)

In seguito a una caduta, ha riportato un trauma alla spalla: trasportato a Forlì per accertamenti. L’infortunio potrebbe quindi non avere una portata da sottovalutare. (AutoMotoriNews)

Brutta caduta e infortunio alla spalla sinistra per Andrea Dovizioso. E si tratterebbe di un brutto problema visto la vicinanza del via al Motomondiale. (Corriere della Sera)

"Dovi" si è recato subito all'ospedale di Forlì per gli accertamenti del caso, con la speranza che non si tratti di una cosa seria. Stando alle ricostruzioni, sarebbe finito a terra all'atterraggio di uno dei salti presenti sul tracciato del "Monti Coralli". (Sport Mediaset)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Commenti