Tiziano Ferro: "Scherzare sulla sessualità è bullismo". Frecciatina a Fedez?

Ai presenti è apparso abbastanza chiaro che “l’idolo dei ragazzini” che ha compiuto atti di bullismo nei suoi confronti fosse Fedez, ma Ferro ha preferito non fare nomi e cognomi.

“Mi interessa che Tiziano Ferro abbia fatto outing, ora so che ha mangiato più wurstel che crauti.

Ai tempi di “Comunisti con Rolex”, invece, il rapper cantava: “Tiziano Ferro si è comprato l’attico di fianco a Fedez con i soldi risparmiati a cena con il fisco inglese”. (ilGiornale.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Poi aggiunge delle scuse per Tiziano Ferro e gli fa un’interessante proposta:. Non ho mai pensato che quella canzone potesse aver offeso Tiziano. editato in: da. La voce di Tiziano Ferro, da anni ormai, allieta gli appassionati di musica di tutto il mondo. (DiLei Vip)

Tiziano Ferro non è un artista che si accontenta. Infine in un altro possibile singolo, Il destino di chi visse per amare, Tiziano confessa di aver avuto bisogno di sentirsi zero per sentirsi normale. (Onstage)

“Detto questo non ho mai pensato che quella canzone avesse offeso Tiziano. Anzi rilancio: Tiziano, rendiamo costruttiva questa brutta parentesi e facciamo insieme qualcosa contro l’omofobia”. (L'HuffPost)

Secondo Ferro infatti il rapper lo avrebbe bullizzato con toni omofobi nel testo di una canzone del 2011 dal titolo "Tutto il contrario". Ora che lo so dico che non era quella l'intenzione, capisco che poteva essere mal interpretata, mi dispiace, ma sul tema omofobia e bullismo penso che io e Tiziano siamo d'accordo. (Ticinonline)

Sono tanti gli argomenti affrontati da Tiziano Ferro nel corso dell’incontro con i media che vi racconteremo di giorno in giorno in tanti capitoli. In un mondo in cui ognuno pensa per sé, Tiziano Ferro ha voluto spendere qualche parola a sostegno di uno dei nuovi cantautori della scena musicale italiana. (OptiMagazine)

E oggi dopo aver provato a trasformare tutto ciò in qualcosa di positivo mi trovo costretto a chiedermi se Tiziano Ferro perdoni i testi omofobi solo a Fabri Fibra con cui hai duettato due anni fa. Oggi non si parla di omofobia, non si parla del disco di Tiziano ma si parla di Tiziano Ferro contro Fedez. (Isa e Chia)