Tiziano Ferro accusa Fedez, la replica: "Assieme contro bullismo"

Nel corso della presentazione del suo nuovo album, dal titolo "Accetto miracoli", Tiziano Ferro, parlando di bullismo ha lanciato una frecciata a Fedez che non è sfuggita ai giornalisti presenti.

I precedenti. Non è la prima volta che tra Tiziano Ferro e Fedez ci sono momenti di attrito.

Fedez, però, sentitosi chiamato in causa, ha risposto in una Instagram Stories, scusandosi e invitando il collega ad organizzare insieme un evento contro il bullismo e l’omofobia. (Sky Tg24 )

Ne parlano anche altre testate

Secondo Ferro infatti il rapper lo avrebbe bullizzato con toni omofobi nel testo di una canzone del 2011 dal titolo "Tutto il contrario". Ora che lo so dico che non era quella l'intenzione, capisco che poteva essere mal interpretata, mi dispiace, ma sul tema omofobia e bullismo penso che io e Tiziano siamo d'accordo. (Ticinonline)

Mi sono solo stupito di questo tempismo in cui parte una caccia alle streghe per un mio testo di dieci anni fa. Dalla parte di chi siete tra Fedez e Tiziano Ferro? (Isa e Chia)

Ai tempi di “Comunisti con Rolex”, invece, il rapper cantava: “Tiziano Ferro si è comprato l’attico di fianco a Fedez con i soldi risparmiati a cena con il fisco inglese”. “Mi interessa che Tiziano Ferro abbia fatto outing, ora so che ha mangiato più wurstel che crauti. (ilGiornale.it)

Poi ha continuato: “Mi fa strano dover rendere conto di una cosa che ho scritto 10 anni fa: quando si hanno vent’anni si è persone completamente diverse e ci si esprime anche con termini e toni completamente diversi”. (L'HuffPost)

Ultimo ringrazia Tiziano Ferro:. Ultimo ha ricevuto le parole di Tiziano Ferro quasi in tempo reale e lo ha voluto ringraziare sui social apprezzando il suo gesto. In un mondo in cui ognuno pensa per sé, Tiziano Ferro ha voluto spendere qualche parola a sostegno di uno dei nuovi cantautori della scena musicale italiana. (OptiMagazine)

Infine in un altro possibile singolo, Il destino di chi visse per amare, Tiziano confessa di aver avuto bisogno di sentirsi zero per sentirsi normale. La tracklist è una continua scoperta: le prime cinque canzoni lasciano spiazzati per il diluvio di stati d’animo che ci investe. (Onstage)