FOTO - Milik al settimo cielo: "Non potevo sognare notte Champions più bella!"

Tutto Napoli SPORT

Un post condiviso da Arek Milik (@arekmilik) in data: 10 Dic 2019 alle ore 1:06 PST

To wszystko dla Was!

Qualificazione agli ottavi e hat-trick per me.

I could not dream of a Champions League night more amazing than this ... dedicated to all Napoli fans Trzy bramki, setki uśmiechów i dużo szczęścia.

Non potevo sognare una notte di Champions più bella di questa...dedicato a tutti i tifosi del Napoli Three goal, hundred smiles, thousand hugs, lots of happiness. (Tutto Napoli)

La notizia riportata su altri giornali

L’attaccante polacco ha salutato il mister prima in campo, con una tripletta e poi sui social con una bella foto. (CalcioNapoli1926.it)

Vittorio Tosto, calabrese come lui, ha conosciuto il ventenne Gennaro Gattuso alla Salernitana Pareggio per il Napoli Primavera che chiude all'ultimo posto in classifica l'avventura in Youth League. (Tutto Napoli)

Questo il messaggio su Instagram di Arek Milik Ti auguro il meglio". (CalcioNapoli24)

“Un girone fatto molto bene, con personalità. “Un girone di Champions fatto molto bene, con personalità. (IlNapolista)

I tifosi sperano che la vittoria di questa sera possa essere un punto da cui ripartire. Smaltito il problema della tendinite al pube, Milik dovrebbe giocare sempre o quasi titolare con Llorente pronto a subentrare. (AreaNapoli.it)

ltimo aggiornamento: 11 Dicembre, 11:31. . torna dopo un mese e con una prestazione da leader. Per questo abbiamo vinto stasera», ha continuato il bomber polacco a Sky Sport. (Il Mattino)