Napoli-Genk, ultimissime notizie sulle formazioni: Milik-Lozano in attacco

Calcio Fanpage SPORT

Confermata invece la difesa imperniata su Manolas e Koulibaly con Di Lorenzo e Mario Rui ai lati.

Le ultimissime notizie sulle formazioni di Napoli-Genk. L'esclusione di Lorenzo Insigne e di Dries Mertens dalla formazione titolare dovrebbero essere le novità.

Al San Paolo c'è il Genk (ore 18.55, diretta su Sky), la squadra che all'andata impose lo 0-0 a un avversario distratto e sfortunato, confuso (tatticamente) e infelice, scontento del tecnico. (Calcio Fanpage)

Ne parlano anche altre testate

"GRAZIE mister per il sostegno che mi hai dato e per avermi fatto crescere come calciatore e come uomo. Ti auguro il meglio". (CalcioNapoli24)

E soprattutto che Milik possa trovare continuità e fortuna. La speranza dei tifosi è che ora il centravanti possa trovare una notevole continuità anche in campionato. (AreaNapoli.it)

Ma è lunga, e col recupero di tutti i giocatori, come Milik che stasera ha fatto 3 gol, possiamo rimetterci in carreggiata anche in campionato”. “Un girone fatto molto bene, con personalità. (IlNapolista)

Per questo abbiamo vinto stasera», ha continuato il bomber polacco a Sky Sport. Non ho niente da dire su, il gruppo pensa solo a lavorare, ci sono troppe chiacchiere fuori dal campo». (Il Mattino)

Il calciatore Franck Ribery - si legge nel report ufficiale emesso dalla Fiorentina - è stato sottoposto in data odierna a... Pareggio per il Napoli Primavera che chiude all'ultimo posto in classifica l'avventura in Youth League. (Tutto Napoli)

Anche Arkadiusz Milik ha voluto ringraziare Carlo Ancelotti dopo l’esonero deciso dal Napoli ieri sera. (CalcioNapoli1926.it)