Pescara: aspettando la premier, ministri tra interviste, selfie e un buon caffè

Rete8 INTERNO

In una assolata domenica mattina riprende, in attesa della premier Meloni, la convention di Fratelli d’Italia oggi alle battute finali. Ministri ed esponenti di partito si concedono anche qualche momento tra la gente e nei bar selfie e caffè speciali Il primo ad accendere i riflettori sulla giornata conclusiva della kermesse di FDI a Pescara è Donzelli tornato su alcune questioni, polemiche, sollevate ieri dai colleghi di partito e rimbalzate oggi sulla stampa:” Non è ribelle chi si fa le canne nei centri sociali (Rete8)

Ne parlano anche altri media

(Adnkronos) – “Siamo di fronte a una battaglia decisiva, siamo a un bivio che non consente di tirarsi indietro, tutti devono fare la propria parte e io intendo fare la mia. Così la presidente del Consiglio Giorgia Meloni annuncia la sua candidatura alle Europee dalla kermesse di Fratelli d’Italia a Pescara (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Elezioni europee, Meloni: "Ho deciso di scendere in campo" (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Meloni chiude la kermesse di Fratelli d’Italia a Pescara. Con un intervento atteso per l’annuncio della sua candidatura a capolista di Fratelli d’Italia in tutte le circoscrizioni alle prossime elezioni Europee. (LA NOTIZIA)

Il coordinatore provinciale di Fdi, Diego Zarneri, è galvanizzato dalla partecipazione alla conferenza programmatica Nazionale di Fratelli d’Italia che si è chiusa il 28 aprile a Pescara. La gente è con Noi, è con Giorgia, che ha riportato l’autorevolezza dell’Italia in Europa e nel mondo. (Corriere)

"Con Giorgia" è scritto sui manifesti e così finirà per essere anche, letteralmente, sulla scheda per votare alle prossime Europee. Lo ha annunciato la stessa Giorgia Meloni dal palco della Conferenza programmatica FdI, l’occasione in cui ha lanciato la sua candidatura a capolista del partito in tutte e cinque le Circoscrizioni. (Liberoquotidiano.it)

L’articolo Il 25 aprile al Teatro Mancinelli il concerto dell’Orchestra Filarmonica “Vittorio Calamani” proviene da Comune di Orvieto . (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)