Locatelli insufficiente per i giornali: «Non punge e non cambia la partita»

Locatelli insufficiente per i giornali: «Non punge e non cambia la partita»
Juventus News 24 SPORT

CORRIERE DELLO SPORT 5.5 – Entra con rabbia, ci mette la forza però non riesce a cambiare l’inerzia del match

Il centrocampista della Juve subentra metà ripresa. Solo metà tempo a disposizione ma per i giornali questa mattina Manuel Locatelli viene comunque considerato insufficiente in Irlanda del Nord-Italia.

TUTTOSPORT 5 – Non punge.

LA GAZZETTA DELLO SPORT 5 – Come a Roma: noi l’avremmo messo al posto di Barella perché un po’ più solido, come visto in un paio di entrate. (Juventus News 24)

Su altre testate

La Gazzetta dello Sport boccia completamente la sua partita, e gli regala un 4 in pagella. Tuttosport e La Stampa sono d'accordo, mentre Il Corriere dello Sport ed Il Corriere della Sera preferiscono alleggerire il carico con un 5 in pagella (FiorentinaUno.com)

Allegri l'ha impiegato anche come seconda punta ma i risultati non sono stati quelli sperati. Questa doveva essere la stagione della consacrazione anche in maglia Juventus ma, ad oggi, Chiesa sta faticando. (Sportal)

All’inizio, infatti, ha cercato di fare qualcosa, "ma la mancanza di rifornimenti e la povertà di gioco della Juve non lo ha aiutato. La Gazzetta dello Sport in edicola dura, durissima nei confronti di Federico: "Chiesa, per forza fisica e senso del gol, è un attaccante da Premier: peccato che allo Stamford tutto questo non si sia visto", si legge sul quotidiano. (ilBianconero)

Chiesa nel mirino della critica: 'La versione di Wembley è un'altra cosa'

JUVE – «Devono cercare di trovare motivazioni, sono stati troppo più deboli del Chelsea non sono capaci di giocare partite di questo livello, stanno troppo in difesa». Massimo Mauro, ex calciatore della Juve, ha parlato così della sconfitta dei bianconeri contro il Chelsea. (Juventus News 24)

Mauro analizza la prestazione della Juventus in casa del Chelsea e critica la stagione di Chiesa, definito “un grandissimo gregario”. Juventus, Chiesa nel mirino di Massimo Mauro. “Ha bisogno di una stella accanto che lo aiuti a crescere, non che lo condizioni come faceva Ronaldo lo scorso anno. (SerieANews)

Per i quotidiani in edicola, il suo voto varia dal 5 al 5.5: comunque, sempre un'insufficienza. Un'occasione esce di poco, il resto è la versione testa bassa: il Chiesa di Wembley è un'altra cosa" (ilBianconero)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr