In Spagna un uomo resiste 16 ore in mare aperto, salvo

In Spagna un uomo resiste 16 ore in mare aperto, salvo
Il Sole 24 ORE ESTERI

Nonostante l'uomo fosse riuscito a dare l'allarme subito, i soccorsi non sono potuti intervenire per le condizioni del mare.

Ha resistito riparandosi sotto la sua barca rovesciata grazie a una sacca d'aria che gli ha permesso di respirare.

(askanews) - Un uomo di 62 anni ha resistito per 16 ore in mare aperto al largo delle coste della Galizia in Spagna prima di essere salvato.

La vittima dell'incidente in mare è stato già visitato in ospedale e rilasciato senza particolari problemi di salute

Sono stati solo aggacniati dei palloni di galleggiamento per evitare che la barca affondasse. (Il Sole 24 ORE)

La notizia riportata su altri media

C'erano molte onde e poco spazio per sopravvivere, ma dovevo sopravvivere per la mia famiglia» ha detto il sopravvisuto a . Ha capito subito cosa stava avvenendo e che all'interno della cabina si era creata una bolla d'aria di circa 40 cm. (ilmessaggero.it)

Il funerale si svolgerà venerdì mattina Il giovane uomo è stato vittima di un malore improvviso nella giornata di martedì. (Ticinonline)

Un sommozzatore è salito sullo scafo per cercare segni di vita e l’uomo all’interno ha risposto ai suoi colpi bussando dall’interno. Con il mare troppo mosso per tentare un salvataggio, la guardia costiera ha attaccato dei palloni di galleggiamento all’imbarcazione per evitare che affondasse ulteriormente e ha aspettato fino al mattino. (Il Fatto Quotidiano)

Uomo sopravvive 16 ore sulla barca capovolta nell’Oceano Atlantico

L'uomo ha resistito riparandosi sotto la sua barca rovesciata grazie a una sacca d'aria che gli ha permesso di respirare. Nonostante il 62enne fosse riuscito a dare l'allarme subito, i soccorsi non sono potuti intervenire per le condizioni del mare. (L'Unione Sarda.it)

Ha resistito riparandosi sotto la sua barca rovesciata grazie a una sacca d'aria che gli ha permesso di respirare.Nonostante l'uomo fosse riuscito a dare l'allarme subito, i soccorsi non sono potuti intervenire per le condizioni del mare. (Tiscali Notizie)

Si è riparato sotto la sua barca rovesciata grazie a una sacca d’aria che gli ha permesso di respirare. Sono stati solo agganciati dei palloni di galleggiamento per evitare che la barca affondasse. (Corriere TV)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr