Michele Merlo, lo strazio di Morgan per la sua morte: "Sei come mio padre", le liti e quelle parole

Michele Merlo, lo strazio di Morgan per la sua morte: Sei come mio padre, le liti e quelle parole
Liberoquotidiano.it INTERNO

Michele Merlo non ce l'ha fatta: lunedì 7 giugno 2021, il cantante - ex Amici ed X-Factor - si è spento in seguito a un'emorragia cerebrale, collegata ad una leucemia fulminante che non ha lasciato scampo al ragazzo.

Morgan ha accolto la notizia della scomparsa di Merlo prima con stupore e poi con grande tristezza

Celentano picchia durissimo sulla Annunziata: "Quando eri ospite in tv.". Dopo diversi litigi e incomprensioni, Morgan e Michele Merlo sono tuttavia riusciti a chiarire e hanno sempre mostrato un certo feeling e una notevole stima reciproca. (Liberoquotidiano.it)

Su altre fonti

Michele mi disse: ‘Sei come mio padre’ perché mi ha fatto amare Pierangelo Bertoli. Mi rispose ‘A muso duro’” (Il Fatto Quotidiano)

Michele Merlo, la star di Amici non ce l’ha fatta. BOLOGNA- Il giovane Michele Merlo purtroppo non ce l’ha fatta: si è spento nella serata di domenica 6 giugno all’ospedale Maggiore di Bologna. Da qualche giorno lottava per la vita a causa di un’emorragia cerebrale causata da una leucemia fulminante, malattia che il cantante non sapeva di avere. (SulPanaro)

Michele Merlo: i messaggi di lutto. La scomparsa di Michele Merlo ha lasciato sotto shock centinaia di fan, amici e colleghi del mondo dello spettacolo. “Il mio pensiero va ai genitori di Mike e Michele Merlo, che abbraccio e sento disperatamente. (Yahoo Notizie)

Michele Merlo di Amici e la leucemia fulminante, "nel 95% dei casi si guarisce". Pesantissimo atto d'accusa contro i medici

Duecento metri più avanti la palazzina C c’è la camera mortuaria dove riposa Michele Merlo. Leggi anche Michele Merlo: Maria De Filippi e il ricordo toccante del cantante di Amici. . . A tornarci adesso all’ospedale Civile di Vergato, è tutta un’altra musica. (Il Messaggero Veneto)

Michele Merlo, lo strazio di Maria De Filippi: "Profondo e malinconico", la verità nel suo suguardo. "Le cose sono peggiorate, fino alla crisi di giovedì sera. La morte ad appena 28 anni di Michele Merlo, ex concorrente di Amici, ha lasciato un vuoto immenso ed un grande sgomento. (Liberoquotidiano.it)

Emma Marrone, direttrice artistica ad Amici, il programma che nel 2017 aveva lanciato Michele, gli aveva dedicato il concerto all’Arena di Verona Le domande e l’inchiesta interna dell’Ausl Quali elementi oggettivi fossero emersi nella valutazione del rischio da parte delle strutture sanitarie, cosa si è fatto e cosa si poteva fare, cosa si è saputo e cosa si poteva o non si poteva sapere. (Corriere della Sera)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr