Il paese in cui sono tutti milionari. Grazie alla birra

QuiFinanza ESTERI

25 novembre 2016 - C'è un piccolo paese in Spagna, Cerezales del Condado, in cui tutti e 80 gli abitanti sono diventati milionari. Torna in mente 'Miracolo a Milano' di Vittorio De Sica, ma qui siamo di fronte ad un fatto molto meno onirico e legato ... (QuiFinanza)

Su altre testate

Il fondatore di Corona ha lasciato in eredità 2 milioni di euro ad ogni abitante del suo villaggio natale, Cerezales del Condado, in Spagna. Aveva fondato la società Corona nel 1925 e grazie ... (GreenBiz.it)

Al momento una beerfirm, il team ionico ha... (Fermento Birra)

Nonostante l’abbassamento delle temperature non mancano gli appuntamenti con protagonista la buona birra. Merito soprattutto delle birre invernali e natalizie, capaci di scaldare e rallegrare le freddi giornate, protagoniste a dicembre di molti appuntamenti dedicati. (Fermento Birra)

Antonio Fernàndez, già amministratore delegato del Grupo Modelo morto lo scorso agosto a 99 anni, ha lasciato in eredità quasi 200 milioni di euro all'ottantina di abitanti del suo paese natale, Cerezales del Condado, nella provincia di Leòn, Spagna. (Live Palermo)

Ma non solo gli appassionati della Corona avranno un motivo per ricordarsi di lui. Antonio Fernàndez, amministratore delegato del Grupo Modelo, ha fatto un regalo speciale agli ottanta abitanti del suo paese ... (Corriere della Sera)

E infatti nella gamma di Eastside, birrificio di Latina con ai fornelli Luciano Landolfi, ex homebrewer e oggi coinvolto in un progetto che sta dando risultati... (Fermento Birra)