Il papà della Corona non ha reso milionario un intero villaggio

il Giornale ESTERI

Una donazione milionaria al villaggio dove visse il "papà" della birra Corona. Generosità straordinaria, ma purtroppo non c'è nulla di vero. Anna Rossi - Ven, 25/11/2016 - 17:42. commenta. Era una storia a lieto fine quella raccontata dal Diario de ... (il Giornale)

Se ne è parlato anche su altri media

Ma non solo gli appassionati della Corona avranno un motivo per ricordarsi di lui. Antonio Fernàndez, amministratore delegato del Grupo Modelo, ha fatto un regalo speciale agli ottanta abitanti del suo paese ... (Corriere della Sera)

A Singapore è possibile. Bere birra e guadagnare 20.000 dollari. (Bianco Lavoro Blog Magazine)

Nonostante l’abbassamento delle temperature non mancano gli appuntamenti con protagonista la buona birra. Merito soprattutto delle birre invernali e natalizie, capaci di scaldare e rallegrare le freddi giornate, protagoniste a dicembre di molti appuntamenti dedicati. (Fermento Birra)

E infatti nella gamma di Eastside, birrificio di Latina con ai fornelli Luciano Landolfi, ex homebrewer e oggi coinvolto in un progetto che sta dando risultati... (Fermento Birra)

Antonio Fernàndez, già amministratore delegato del Grupo Modelo morto lo scorso agosto a 99 anni, ha lasciato in eredità quasi 200 milioni di euro all'ottantina di abitanti del suo paese natale, Cerezales del Condado, nella provincia di Leòn, Spagna. (Live Palermo)

Alle spalle Kjetil Jikiun, birraio norvegese ex Nøgne Ø, il marchio greco Solo (Σόλο nella grafia dell’alfabeto ellenico), con sede a Heraklion, capitale dell’isola di Creta, è stato tra le sorprese più piacevoli nei tre giorni del Villaggio della Birra 2016. (Fermento Birra)