Xbox Game Pass, ecco i nuovi giochi gratis di maggio 2022

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Tra le novità di questa seconda parte del mese spicca l’inserimento a sorpresa di Jurassic World Evolution 2, per non parlare di Sniper Elite 5, disponibile al Day One e altri ancora.

Il taglio di abbonamento Ultimate include anche Xbox LIVE Gold, EA Play e Xbox Cloud Gaming.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione

Ti ricordiamo che puoi rinnovare il tuo abbonamento sfruttando le offerte di alcuni dei siti key più famosi, come CDKeys, in modo da estendere la tua iscrizione ad un prezzo vantaggioso. (Telefonino.net)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Da oggi tutti gli utenti iscritti a Xbox Game Pass potranno scaricare ben tre nuovi giochi gratis sulla propria console: in queste ore la casa di Redmond ha infatti annunciato una grande novità a sorpresa. (Spaziogames.it)

Arriva la fondazione Onda con l’Open Day Reumatologia, Osservatorio nazionale sulla salute della donna e di genere, coinvolge il 25 maggio le reumatologie degli ospedali con i Bollini Rosa per offrire una giornata di servizi clinico-diagnostici e informativi gratuiti dedicati al mal di schiena. (Sardegna Reporter)

Ed ha continuato ulteriormente nelle settimane successive, con altre infornate di giochi che hanno composto il catalogo di Xbox Game Pass di maggio. Una volta che usciranno dalla selezione di Xbox Game Pass li potrete sempre acquistare, per altro ad un prezzo ridotto, ma non saranno più disponibili gratuitamente. (Spaziogames.it)

Il mese di maggio era già partito col botto, con una bella selezione di giochi gratis da provare con un abbonamento attivo. Ma gioite, perché i giochi gratis di Xbox Game Pass di maggio non sono ancora finiti (Spaziogames.it)

Tra le nuove aggiunte a Xbox Game Pass spiccano sicuramente Farming Simulator 22 e Sniper Elite 5, quest’ultimo che si unirà al Day One. Oltre 11 giochi sono inoltre compatibili con Xbox Touch Controls, tra cui Contrast, Visage, Kentucky Route Zero e Paradise Killer. (Tom's Hardware Italia)

La prima metà del mese era stata piuttosto ricca, con – tra gli altri – Citizen Sleeper (dal creatore di In Other Waters), Loot River e Trek to Yomi. La perdita di maggior spessore è quella di Resident Evil 7, evidentemente, ma non è detto che presto non venga rimpiazzato anch’esso da un capitolo più recente… (Gazzetta)