Un altro femminicidio: a Vicenza un'altra giovane donna uccisa

Metropolitan Magazine INTERNO

A scoprire il delitto, il marito della donna rientrato nel primo pomeriggio a casa.

In serata, l’autovettura è stata rintracciata nuovamente in provincia, nella zona di Creazzo

A colpi di pistola è stata uccisa da un uomo una 21enne, nella sua casa di Montecchio Maggiore, a pochi chilometri dal capoluogo berico.

A distanza di soli cinque giorni dall’ultimo femminicidio, oggi si è perpetrato un altro omicidio di una giovane donna in provincia di Vicenza (Metropolitan Magazine )

La notizia riportata su altri media

Montecchio Maggiore, 21enne uccisa a colpi di pistola. Leggi la notizia integrale su: LimeMagazine.eu. Il post dal titolo: «Montecchio Maggiore, 21enne uccisa a colpi di pistola: lascia figlia di 2 anni, assassino in fuga» è apparso sul quotidiano onlinedove ogni giorno puoi trovare le ultime notizie dell'area geografica relativa a Sardegna (GeosNews)

Alessandra e il marito vivevano da un anno e mezzo a Montecchio Maggiore. Per il Presidente della Provincia di Vicenza Francesco Rucco rabbia e incredulità devono lasciare il posto ora a segni concreti (La Sicilia)

Al momento del delitto Alessandra Zorzin era sola in abitazione perché la bambina era all’asilo e il marito a pranzo dai suoi – Si è tolto la vita l’uomo ritenuto responsabile dell’omicidio di Alessandra Zorzin. (Roccarainola.net)

Per il Presidente della Provincia di Vicenza Francesco Rucco rabbia e incredulità devono lasciare il posto ora a segni concreti E’ l’epilogo dell’ennesimo femminicidio, il secondo in cinque giorni, che ha spento a Montecchio Maggiore la vita di Alessandra Zorzin, una ragazza di 21 anni, sposata e madre di una bimba di due. (Internapoli)

Si è ucciso con un colpo di pistola, la stessa arma con cui poche ore prima aveva tolto la vita a una giovane mamma di 21 anni di cui sarebbe stato un amico. Il killer è una guardia giurata di 39 anni, Marco Turrin di Padova (PrimoWeb)

Alessandra Zorzin è stata uccisa con un colpo di pistola in pieno volto nella sua abitazione a Valdimolino, una frazione di Montecchio Maggiore. La vettura viene poi bloccata da due pattuglie dei carabinieri in zona di Vicenza Ovest e Turrin, non vedendo altra via d’uscita, si toglie la vita sparandosi con la stessa pistola che avrebbe usato per compiere il femminicidio (Donna Glamour)