Warren Buffett si scaglia contro il Bitcoin: "farà una brutta fine"

Everyeye Tech ECONOMIA

Warren Buffett, uno degli imprenditori ed economisti più importanti al mondo, nonchè fondatore di Berkshire Hethaway, si è scagliato contro il Bitcoin , la moneta virtuale più famosa al mondo, escludendo qualsiasi tipo di investimento, nonostante il suo patrimonio da 80 miliardi di Dollari... (Everyeye Tech)

Ne parlano anche altri media

Warren Buffett lancia il piano di successione alla guida di Berkshire Hathaway e boccia le criptovalute: «Sono quasi certo che faranno una brutta fine. Assicurando che resterà ancora in carica, (L'Arena)

Il Gruppo ha nominato Gregory Abel e Ajit Jain nel suo Consiglio di... (Teleborsa)

Warren Buffett , ceo di Berkshire Hathaway e terzo uomo più ricco del mondo lo ha affermato in un’intervista alla Cnbc... "Non possediamo e non investiremo mai in criptomonete . (Citywire Italia)

Leggi Affondo di Warren Buffett contro il bitcoin: "Farà una brutta fine" su CorCom, la testata di riferimento in Italia su Economia digitale e Innovazione. (CorCom)

Seul, 11 gennaio 2018 - Cala del 14% il valore dei Bitcoin dopo che la Corea del Sud , terzo mercato al mondo per le criptovalute , si è detta pronta a fermare e impedire gli scambi . (Quotidiano.net)

Il 55ennne Gregory Abel e il 66enne Ajit Jain sono stati nominati nel consiglio di amministrazione della conglomerata americana portando a 14 da 12 il nume (Notiziario Finanziario)