Bellanova: “Contro il Napoli ci giochiamo tutto. Il riscatto dell’Inter sarebbe un sogno”

fcinter1908 SPORT

Una buona prestazione condita da un gol, quella di Raoul Bellanova nell'amichevole giocata a Malta ieri dall'Inter di Inzaghi contro lo Gzira United. Ai microfoni di Sport Mediaset, l'esterno nerazzurro ha parlato anche di futuro: "E' stata una buona prova da parte di tutti, dobbiamo sempre dare il 100% a prescindere dal fatto che si trattava di un'amichevole. Vogliamo prepararci al meglio per la ripresa del campionato, visto che ci attende una partita che può decidere una stagione intera. (fcinter1908)

Su altri giornali

"Noi vogliamo ripartire bene in campionato, questo è stato un bel test per noi - sottolinea il turco a Sport Mediaset -. C'è anche Hakan Calhanoglu tra i giocatori chiamati ad analizzare la prima amichevole dell'Inter a Malta, vinta con un netto 6-1 contro il Gzira United. (Fcinternews.it)

Mi auguro di fare un gol così come oggi (ieri, ndr) anche in campionato: sto lavorando per quello", ha detto il centrocampista turco". (Fcinternews.it)

Hakan Calhanoglu tra i più positivi dell'Inter nell'amichevole vinta per 6-1 contro lo Gzira United: il turco ha siglato il 3-1 con una bella punizione. (Sport Mediaset)

RIPARTENZA BUONA – Raoul Bellanova crede nel rilancio dell’Inter: «Diciamo che non abbiamo iniziato al meglio la stagione. Può darci quella fiducia che magari c’è mancata all’inizio, sono importanti anche queste amichevoli. (Inter-News)

Cosa voglio dal 2023? Il turco punta a vincere anche nel 2023 con l’Inter. VINCERE − Hakan Calhanoglu motivato in vista del ritorno ufficiale della stagione con l’Inter: «Noi vogliamo ripartire bene, questo è stato un buon test così come contro il Salisburgo che è una squadra più forte dello Gzira United. (Inter-News)

Sarebbe un sogno il riscatto ma devo fare sempre bene e queste cose le vedremo a fine stagione» Bellanova ha parlato dopo Inter-Gzira United, gara vinta 6-1 dai nerazzurri nel ritiro a Malta. (Inter-News)