Bagnaia capolavoro a Jerez: vince la sfida con Marquez, Bezzecchi sul podio

Sport Mediaset SPORT

GP SPAGNA Il campione in carica risale posizioni nella classifica generale grazie al successo nella quarta tappa della stagione MotoGP, le immagini del GP di Spagna ansa ansa Nella seconda parte della top ten Brad Binder con la KTM ufficiale, Fabio Di Giannantonio con la seconda Ducati VR46, Miguel Oliveira con la Aprilia Trackhouse seguito da quella factory di un Maverick Vinales in netto ribasso rispetto ai fasti texani e Pedro Acosta che chiude al margine basso della parte nobile della classifica un weekend a corrente alternata dopo una qualifica deludente e il secondo posto nel "demolition derby" (altrui) della Sprint. (Sport Mediaset)

Su altri media

Le pagelle di Paolo Beltramo GLI HIGHLIGHTS DI JEREZ - LA CLASSIFICA (Sky Sport)

Edizione leggendaria del Gran Premio di Spagna di MotoGp. Oggi, domenica 28 aprile, Pecco Bagnaia ha conquistato la vittoria sul tracciato di Jerez de la Frontera e ha avuto la meglio su Marc Marquez al termine di una corsa emozionante e palpitante che si è decisa soltanto sulla bandiera a scacchi. (Today.it)

Francesco Bagnaia, 10 e lode: è stato semplicemente sublime. Una vittoria da fenomeno, la più bella (per distacco) della carriera. Trionfa dopo essere scattato dalla settima posizione in griglia di partenza. (OA Sport)

. Il duello con Bagnaia è stato un concentrato di forza e cinismo. (Quotidiano Sportivo)

Chi si aspettava Marquez, non è rimasto deluso. Chi alla vigilia aveva puntato su Bagnaia, sicuramente avrà fatto jackpot. Nessuno infatti, dopo un weekend deludente (culminato con l'uscita di pista di ieri), avrebbe scommesso sul successo del pilota piemontese. (Dueruote)

Senza freni Valentino Rossi, che a Sky dà la sua opinione sul Gran Premio di Spagna. (Moto.it)