Il cuore e l'organizzazione del Lecce più forti degli episodi: 2 a 1 alla Lazio e rilancio

LeccePrima SPORT

A norma di regolamento la decisione è giusta: il tocco appare involontario ma il Lecce trae il massimo vantaggio.

Trascorre il tempo, Maresca si decide finalmente per il penalty e il capitano del Lecce, tornato sul dischetto, calcia alto.

Il tabellino di Lecce-Lazio 2 a 1. LECCE (4-3-2-1): Gabriel; Donati, Lucioni, Paz, Calderoni; Barak, Petriccione (72’ Deiola), Mancosu (cap.

na vittoria straordinaria, per l'intensità della gara, per la caratura dell'avversario, per il succedersi degli episodi. (LeccePrima)

Ne parlano anche altre testate

Mihajlovic contro Caressa e Sky: “Domenica sembrava di essere a Inter Channel”. (Laziochannel)

Protagonista assoluto Gabriel: dopo l'errore iniziale, il portiere brasiliano si riscatta con almeno tre parate sensazionali nella ripresa. Il bomber napoletano non apprezza il gesto e conclude debolmente tra le braccia dell'estremo difensore, che si riscatta due minuti dopo sul neo-entrato Adekanye. (TuttoUdinese.it)

Merito di un gruppo sano e una parte anche dell’allenatore: per fare grandi risultati ci vogliono grandi uomini”. Emblema di una serata strana culminata con una grande vittoria è il portiere Gabriel che prima ha causato il gol dello svantaggio ma poi ha salvato il risultato. (TeleRama News)

La reazione dei salentini, in difficoltà in campionato vede al 16’ Calderoni mandare il pallone di poco alto sopra la traversa, dopo la respinta di Strakosha sulla battuta di Falco. La squadra di Liverani ottiene tre punti d’oro a discapito di quella di Inzaghi al second ko di fila. (Calcio Casteddu)

Non possiamo scegliere dove fare punti, dobbiamo farli con tutti. Oggi è tornata la consapevolezza, far preoccupare le altre squadre può essere la scintilla". (Tuttosport)

I biancocelesti escono sconfitti dal Via del Mare di Lecce nonostante il vantaggio di Caicedo al 5’. I giallorossi di Liverani hanno trovato prima il pari con Babacar al 30’ e poi il gol vittoria con Lucioni ad inizio ripresa che li porta momentaneamente fuori dalla zona retrocessione. (LAROMA24)