Il Lecce batte la Lazio: ora la B è a 4 punti

Toro.it SPORT

Il Lecce va sotto al 5′, poi rimonta la Lazio e porta a casa tre punti pesantissimi in ottica salvezza: ora al terzultimo posto c’è il Genoa. Impresa del Lecce che al Via del Mare vince 2-1 in rimonta contro la Lazio.

Il terzultimo posto, occupato per l’appunto dal Genoa, è ora distante appena quattro punti.

Andrea Belotti e Fabio Lucioni in Torino-Lecce 1-2

I biancocelesti erano passati in vantaggio al 5′ con Caicedo ma i salentini hanno ribaltato il risultato grazie alle reti di Babacar e di Lucioni (sull’1-1 Mancosu ha anche anche sbagliato un calcio di rigore). (Toro.it)

Su altre fonti

Il bomber napoletano non apprezza il gesto e conclude debolmente tra le braccia dell'estremo difensore, che si riscatta due minuti dopo sul neo-entrato Adekanye. Lucioni fa 2-1, poi si esaltano i portieri - La ripresa inizia esattamente come era cominciato il primo tempo: i salentini aggrediscono e segnano subito. (TuttoUdinese.it)

Ecco le parole del tecnico salentino Fabio Liverani a Sky Sport: "Questa vittoria vale di più dei 3 punti. Non possiamo scegliere dove fare punti, dobbiamo farli con tutti. (Tuttosport)

Alla fine della gara mister Fabio Liverani è andato da lui:. “È un ragazzo molto sensibile, l’errore poteva essere un macigno. Spero che questa vittoria riesca a dare serenità ai ragazzi, sono tre punti pesanti”. (TeleRama News)

Mihajlovic contro Caressa e Sky: “Domenica sembrava di essere a Inter Channel”. (Laziochannel)

Per gli uomini di Inzaghi la distanza dalla Juventus resta di 7 punti con i bianconeri impegnati questa sera contro il Milan a San Siro I biancocelesti escono sconfitti dal Via del Mare di Lecce nonostante il vantaggio di Caicedo al 5’. (LAROMA24)

Nervosismo in campo e recupero allungato di altri 3’ , con strepitosa parata di Gabriel, stavolta su Milinkovic-Savic. La squadra di Liverani ottiene tre punti d’oro a discapito di quella di Inzaghi al second ko di fila. (Calcio Casteddu)