Coronavirus: sei nuovi positivi in Liguria, cluster savonese in fase di esaurimento

IVG.it INTERNO

Il cluster di Savona risulta circoscritto e in fase di esaurimento: come detto, anche oggi non si rilevano nuovi casi positivi.

Sei nuovi casi riscontrati di Coronavirus, e nessuno di questi legato al cluster savonese, nel bollettino emesso oggi da Alisa-Regione per il ministero della Salute.

Sono 1.312 i tamponi effettuati nelle ultime 24 ore per un’attività di screening tesa a individuare e isolare i contagiati e i possibili nuovi infetti. (IVG.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Non si rilevano infatti nuovi casi positivi legati al focolaio savonese. Lo fa sapere la Regione Liguria. (IVG.it)

ono 1.146 gli attuali positivi al Coronavirus in Liguria, undici in meno rispetto al bollettino di sabato diffuso da Alisa e Regione Liguria secondo i dati del flusso ministeriale. Gli ospedalizzati nelle strutture sanitarie della Liguria sono 20 (uno in più nelle ultime 24 ore), nessuno in terapia intensiva. (Primocanale)

Mentre quello di Savona risulta circoscritto e in fase di esaurimento. Sono sedici i nuovi casi Covid-19 in Liguria: due riguardano l’Asl 1 Imperiese e sono stati scoperti a seguito di controlli richiesti dai medici di medicina generale. (Riviera24)

Il totale dei casi dall’inizio dell’emergenza (compresi i guariti con due test negativi e i deceduti) sono, però 10.230 (+16). I casi positivi individuati da test di screening sono 1.301 (5 in più di ieri), mentre il totale dei casi positivi in pazienti sintomatici è di 8.929 (+11). (SanremoNews.it)

I 6 nuovi casi positivi di oggi si riferiscono: 2 alla ASL 2 Savonese, 1 alla ASL 5 Spezzina e 3 alla ASL 3 Genovese non riferibili a cluster particolari. Sei nuovi casi riscontrati di Coronavirus, e nessuno di questi legato al cluster savonese, nel bollettino emesso oggi da Alisa-Regione per il ministero della Salute. (Genova24.it)

Non si rilevano nuovi casi positivi. 1727 i tamponi effettuati nelle ultime 24 ore per un’attività di screening tesa a individuare e isolare i contagiati e i possibili nuovi infetti. (Genova24.it)