Perché Jeff Bezos continua a vendere azioni Amazon?

Investire.biz ECONOMIA

Anzi, a differenza di quanto si possa credere, le azioni Amazon hanno registrato un rialzo che le ha portate a superare un nuovo record storico di oltre 2.100 dollari ad azione.

Già in passato il CEO di Amazon aveva dichiarato la sua intenzione di vendere azioni Amazon per finanziare i progetti di Blue Origin.

Perché Jeff Bezos continua a vendere azioni Amazon?

Come detto, Jeff Bezos ha deciso di vendere azioni Amazon per il valore di circa 4,1 miliardi di dollari in totale. (Investire.biz)

Su altre testate

Oggi invece la notizia dell’ultimo “capriccio” di un miliardario riguarda proprio Jeff Bezos. Nel 1978 la vedova di Warner, secondo quanto rifierito, rifiutò un’offerta da 25 milioni di dollari per la tenuta e decise di abitarvi fino alla morte. (BlogSicilia.it)

E’ lei ad avere ordinato ieri al Pentagono il blocco temporaneo del contratto cloud Jedi, assegnato a Microsoft lo scorso 25 ottobre, senza peraltro avere reso pubblica la sua opinione scritta. Certo, l’ingiunzione è soltanto preliminare e quindi siamo ancora al prima round dello scontro. (Milano Finanza)

D'altronde si tratta di una delle case più in vista di Los Angeles, che negli anni d'oro del cinema ha rappresentato il fulcro della vita mondana di attori e produttori. Jeff Bezos è ora in possesso della casa più costosa di Los Angeles, per la quale il fondatore e CEO di Amazon ha sborsato l'esorbitante cifra di 165 milioni di dollari. (Tech Fanpage)

Non troppo per uno come Jeff Bezos, il patron di Amazon che attualmente è in cima alla classifica degli uomini più ricchi del mondo con un patrimonio di 110 miliardi di dollari.Secondo quanto riportato dal Wall Street journal, Bezos ha acquistato la casa più cara di Los Angeles, la Warner Estate. (Tiscali.it)

Secondo quanto trapelato nelle ultime settimane, infatti, anche Amazon si sarebbe interessato alla trasmissione delle partite del massimo campionato per ampliare l’offerta di Prime Video, la sua piattaforma di streaming. (Corriere della Sera)

Portafoglio che hai, San Valentino che trovi: potrebbe essere un atto d'amore (o semplicemente un "business affair") l'ultima mossa di Jeff Bezos, che ha comprato la casa più costosa di Los Angeles. All'interno, come si legge in un articolo del Los Angeles Times, vanta il pavimento ligneo su cui si dice Napoleone abbia chiesto la mano dell’imperatrice Giuseppina nel 1796. (elledecor.com)