Jeff Bezos Paperone da record a Beverly Hills

Ticinonline ECONOMIA

Al secondo posto rimane Bill Gates, fondatore di Microsoft.

È stato scalzato dal primato Lachlan Murdoch, che lo scorso anno aveva pagato 150 milioni di dollari (147 milioni di franchi) per una villa a Bel-Air.

Proprio in questi giorni Bezos è tornato l’uomo più ricco al mondo, con un patrimonio da 125,3 miliardi di dollari (122,69 miliardi di franchi).

Il boss di Amazon ha comprato una dimora a Beverly Hills dal magnate dei media americani David Geffen per 165 milioni di dollari (161 milioni di franchi), segnando quindi il nuovo record per la città californiana. (Ticinonline)

Su altre testate

Jeff Bezos è ora in possesso della casa più costosa di Los Angeles, per la quale il fondatore e CEO di Amazon ha sborsato l'esorbitante cifra di 165 milioni di dollari. Bezos ha acquistato la casa da David Geffen con quello che è diventato l'acquisto più costoso dell'area di Los Angeles. (Tech Fanpage)

Tanti pretendenti Complice il rinnovato appeal del nostro campionato, chi vorrà ottenerne i diritti dovrà fare i conti con una nutrita concorrenza. Oltre alle singole gare, Amazon avrebbe proposto alla Lega di trasmettere anche contenuti extra dagli spogliatoi prima e dopo le partite. (Corriere della Sera)

Situata a Berverly Hills, dispone di piscine e campi da golf. Non troppo per uno come Jeff Bezos, il patron di Amazon che attualmente è in cima alla classifica degli uomini più ricchi del mondo con un patrimonio di 110 miliardi di dollari. (Tiscali.it)

Certo, l’ingiunzione è soltanto preliminare e quindi siamo ancora al prima round dello scontro. E’ lei ad avere ordinato ieri al Pentagono il blocco temporaneo del contratto cloud Jedi, assegnato a Microsoft lo scorso 25 ottobre, senza peraltro avere reso pubblica la sua opinione scritta. (Milano Finanza)

Oggi invece la notizia dell’ultimo “capriccio” di un miliardario riguarda proprio Jeff Bezos. Nel 1990 passò nelle mani del magnate David Geffen per 47 milioni che oggi realizza una corposa plusvalenza vendendola a Jeff Bezos per 165 milioni (appena l’8% del suo patrimonio totale). (BlogSicilia.it)

All'interno, come si legge in un articolo del Los Angeles Times, vanta il pavimento ligneo su cui si dice Napoleone abbia chiesto la mano dell’imperatrice Giuseppina nel 1796. Portafoglio che hai, San Valentino che trovi: potrebbe essere un atto d'amore (o semplicemente un "business affair") l'ultima mossa di Jeff Bezos, che ha comprato la casa più costosa di Los Angeles. (elledecor.com)