Ladri nel negozio delle sorelle Rodriguez: papà Gustavo li insegue e li blocca

Anche la sorella Belen ha postato una storia Instagram: "Hanno provato a rubare questo paio di scarpe, lui ha capito la situazione e ha corso dietro ai ladri per 200 metri!!

Belen e Cecilia hanno messo in vendita abiti ed accessori indossati ai vari eventi a cui partecipano

Nel frattempo, il padre delle due sorelle si è reso conto dell'ammanco e li ha cercati (e trovati) all'esterno.

Ladri nel negozio di abiti e accessori aperto a dicembre da Belen e Cecilia Rodriguez in corso di Porta Ticinese a Milano, il Sister's Market. (MilanoToday.it)

Ne parlano anche altre fonti

Per poi prenderli e chiedere di restituirle”, scrive la Rodriguez, pubblicando una storia in cui mostra Gustavo nella boutique di famiglia “Comunque, mio padre è e sarà per sempre il mio eroe. (Giornale di Sicilia)

n cittadino straniero è stato denunciato per ricettazione dai carabinieri. Grazie alle “dritte” della vittima del furto, i carabinieri di Mazara del Vallo sono riusciti a recuperare la refurtiva e a denunciare uno straniero di 32 anni. (Trapani Oggi - Notizie di cronaca, politica, attualità Trapani)

Nei giorni scorsi, una notizia riguardante un furto nella casa di Cecilia Rodriguez dello scorso anno, ha fatto il giro del web per via della somiglianza di uno dei ladri con Tiziano Ferro. Belen Rodriguez ha pubblicato sulle sue stories un post dove descrive suo padre come un’eroe. (DonnaPress)

E i video mostrano “in diretta” la tecnica delle due bande di specialisti. Ladri acrobati, 27 furti in soli due mesi. (Milano Top News)

Questi era stato sorpreso all’interno del centro commerciale “Conforama”, situato sulla statale 131 al km 15 + 600, mentre asportava generi alimentari per un valore commerciale di circa 50 euro. Anche in questo caso la refurtiva è stata recuperata e restituita ai gestori del punto vendita (Sardegna Reporter)

I militari a seguito della denuncia formalizzata presso di loro da un 55enne imprenditore, titolare di una lavanderia self service, hanno accertato che l’indagato, riconosciuto poi tramite le immagini registrate da un impianto di videosorveglianza, mediante l’utilizzo di strumenti da scasso aveva forzato il distributore automatico di detersivi presente all’interno dell’attività commerciale asportando dal suo interno denaro contante per circa €50 in moneta. (Sardegna Reporter)