Spaccio in Stazione Centrale, arrestato un 22enne

MilanoToday.it INTERNO

Il 22enne è stato accompagnato negli uffici della Polfer dove è scattata la perquisizione al termine della quale sono saltati fuori 15 grammi di hashish e banconote per 150 euro, contanti che secondo i poliziotti sarebbero frutto dell'attività illecita.

Un gambiano di 22 anni è stato arrestato dalla Polfer in Stazione Centrale a Milano con l'accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti nel pomeriggio di martedì 8 marzo. (MilanoToday.it)

Ne parlano anche altre testate

L'attività investigativa del Commissariato Centro, sviluppata a seguito dell’arresto nel 2020, all'interno del parco Sempione, di uno degli odierni indagati, ha permesso di individuare tutto il gruppo che smerciava considerevoli quantitativi di sostanza stupefacente del tipo hashish e marijuana. (Poliziamoderna.it)

Gli spacciatori, come accennato, operavano prevalentemente nei pressi delle fermate della metropolitana cittadina e delle stazioni ferroviarie urbane. Lo smercio di droga avveniva nelle zone centrali di Milano, con un fiorente giro d'affari - e di clienti - per i pusher. (ilGiornale.it)

Accanto a costoro è emersa una serie di “cavallini” che materialmente trasportavano la sostanza nelle piazze di spaccio. Durante l’attività investigativa, la Polizia di Stato ha arrestato 11 persone e ne ha indagate 10, procedendo al sequestro di 13 chilogrammi di sostanza stupefacente tra hashish e marijuana e di circa 10mila euro in contanti. (Questure sul web)

Informazioni sulle attività realizzate nell’ambito del “Progetto Sicurezza Milano Metropolitana” sono reperibili sul sito web dedicato che ne approfondisce ogni aspetto e dettaglio: www.progettosicurezzamilanometropolitana. (MI-LORENTEGGIO.COM – LE ULTIME NOTIZIE DI CRONACA, POLITICA, ANNUNCI, SPORT, FOTO E VIDEO DI MILANO E LA LOMBARDIA)

Fino a mercoledì 16 marzo 2022 sarà possibile prenotarsi compilando il form sul sito. https://forestami.org. Questa. di ‘Custodiscimi’ è da considerarsi un’edizione pilota: l’auspicio e l’obiettivo della Città. (MI-LORENTEGGIO.COM – LE ULTIME NOTIZIE DI CRONACA, POLITICA, ANNUNCI, SPORT, FOTO E VIDEO DI MILANO E LA LOMBARDIA)

Un tour virtuale alla scoperta di percorsi di specializzazione tecnica post diploma per entrare più facilmente in contatto col mondo del lavoro. Nella foto allegata: Marco De Candido (Città dei mestieri); Diana De Marchi. (MI-LORENTEGGIO.COM – LE ULTIME NOTIZIE DI CRONACA, POLITICA, ANNUNCI, SPORT, FOTO E VIDEO DI MILANO E LA LOMBARDIA)