Droga nelle stazioni del metrò: ecco gli anfratti dove si nascondevano gli spacciatori

Corriere TV INTERNO

Avevano avviato una fiorente attività di spaccio nelle zone centrali di Milano, soprattutto vicino alle fermate della metropolitana e delle stazioni ferroviarie urbane.

Le indagini del Commissariato Centro sono partite a novembre del 2020 dall’arresto di uno dei sei, mentre spacciava al parco Sempione.

I poliziotti del Commissariato Centro hanno così scoperto gli anfratti, in angoli ben nascosti delle stazioni, dove gli spacciatori prima si incontravano e si suddividevano i compiti e poi, distribuendosi sul territorio, vendevano le dosi. (Corriere TV)

Su altri giornali

Un tour virtuale alla scoperta di percorsi di specializzazione tecnica post diploma per entrare più facilmente in contatto col mondo del lavoro. Ringrazio tutti gli attori in campo, e in particolare Città dei. (MI-LORENTEGGIO.COM – LE ULTIME NOTIZIE DI CRONACA, POLITICA, ANNUNCI, SPORT, FOTO E VIDEO DI MILANO E LA LOMBARDIA)

Accanto a costoro è emersa una serie di “cavallini” che materialmente trasportavano la sostanza nelle piazze di spaccio. Durante l’attività investigativa, la Polizia di Stato ha arrestato 11 persone e ne ha indagate 10, procedendo al sequestro di 13 chilogrammi di sostanza stupefacente tra hashish e marijuana e di circa 10mila euro in contanti. (Questure sul web)

L’indagine ha evidenziato anche l’attività di una serie di "cavallini" che materialmente trasportavano la droga nelle piazze di spaccio. (Poliziamoderna.it)

I cittadini residenti in tutta l’area della Città metropolitana di Milano, insomma, hanno. l’occasione di diventare co-protagonisti del grande percorso di riforestazione. Questa. di ‘Custodiscimi’ è da considerarsi un’edizione pilota: l’auspicio e l’obiettivo della Città. (MI-LORENTEGGIO.COM – LE ULTIME NOTIZIE DI CRONACA, POLITICA, ANNUNCI, SPORT, FOTO E VIDEO DI MILANO E LA LOMBARDIA)

Informazioni sulle attività realizzate nell’ambito del “Progetto Sicurezza Milano Metropolitana” sono reperibili sul sito web dedicato che ne approfondisce ogni aspetto e dettaglio: www.progettosicurezzamilanometropolitana. (MI-LORENTEGGIO.COM – LE ULTIME NOTIZIE DI CRONACA, POLITICA, ANNUNCI, SPORT, FOTO E VIDEO DI MILANO E LA LOMBARDIA)

Durante l’attività investigativa, gli agenti hanno arrestato 11 persone e ne hanno indagate 10, procedendo al sequestro di 13 chilogrammi di sostanza stupefacente tra hashish e marijuana e di circa 10mila euro in contanti Gli spacciatori, come accennato, operavano prevalentemente nei pressi delle fermate della metropolitana cittadina e delle stazioni ferroviarie urbane. (ilGiornale.it)