Traffico di droga tra il Lazio e la Sardegna, due arresti a Olbia

L'Unione Sarda.it SALUTE

L'autotrasportatore ha affermato di non sapere nulla, cosa confermata in seguito agli accertamenti effettuati dai militari che hanno scoperto un giro di droga dal basso Lazio a Olbia.

Successivamente al sequestro, il 43enne, originario di Pontinia e non consapevole delle attività svolte dai Carabinieri, ha continuato indisturbato l’attività di spaccio nella sua zona.

L’indagine, coordinata dal Procuratore della Repubblica di Tempio Pausania, Gregorio Capasso, è scattata ad agosto 2020, quando i Carabinieri di Olbia hanno proceduto al controllo di un mezzo pesante all’ingresso del porto, rinvenendo 10 chili di marijuana. (L'Unione Sarda.it)

Ne parlano anche altri media

I venti raggiungeranno i 60 km/h La temperatura massima registrata sarà di 17 gradi. (Gallura Oggi)

Al termine della conferenza stampa è stato presentato un nuovo mezzo dei Vigili del Fuoco di ultima generazione, dotato di attrezzature e impianti all’avanguardia “Il distaccamento di Olbia era un distaccamento di guerra – ha spiegato il comandante Giampiero Budroni che ha fatto un excursus dell’attività dei Vigili del Fuoco di Olbia -. (Olbianova.it)

Nella mattina di oggi, 12 aprile, è scattato l’ordine di esecuzione di custodia cautelare in carcere per i due, già con precedenti specifici, successivamente portati nella casa circondariale di Sassari-Bancali e di Latina Cosa confermata successivamente in seguito agli accertamenti effettuati dai militari, i quali sono riusciti a scoprire un giro di droga dal basso Lazio-zona di Pontinia a Olbia (La Nuova Sardegna)

Il sindaco Nizzi aggiorna sui contagi in città: «La maggior parte dei cittadini rispetta le regole, per gli altri ci sarà un giro di vite». OLBIA. Sono 69 i positivi al Covid 19 aggiornati a oggi 12 marzo, di cui fanno parte 14 casi di variante inglese. (La Nuova Sardegna)

I Tirocini formativi di inserimento e reinserimento lavorativo, 26 marzo ore 11.00. Creazione d’impresa con resto al sud, 16 marzo ore 11.00. (Olbianova.it)

In barba alle norme sul distanziamento sociale, aspettano il loro turno per entrare nella sala del porto nella quale si effettua il tampone antigienico. Olbia, Isola Bianca, questa mattina. (Gallura Oggi)