Nell’ultima seduta della settimana questo titolo può andare in orbita

Nell’ultima seduta della settimana questo titolo può andare in orbita
Proiezioni di Borsa ECONOMIA

Che Piazza Affari sia in difficoltà, lo dimostra l’andamento delle ultime sedute.

I livelli da monitorare nella seduta di oggi. La seduta di oggi potrebbe essere difficile per l’indice Ftse Mib.

In questo articolo gli Analisti di ProiezionidiBorsa indicano sopra quale livello di prezzo nell’ultima seduta della settimana questo titolo può andare in orbita.

Nell’ultima seduta della settimana questo titolo può andare in orbita. (Proiezioni di Borsa)

Ne parlano anche altre testate

Dopo aver aggiornato in avvio il massimo storico, l'indice americano S&P 500 si prende una pausa, mentre ritracciano i titoli high tech. Stessa dinamica anche per SAFILO in rialzo del 3,8% dopo che Kepler Cheuvreux ha portato il prezzo obiettivo a 1,3 euro da 1,15 euro precedente. (Yahoo Finanza)

Segno più anche per il FTSE Italia Mid Cap (+0,24%) e per il FTSE Italia Star (+0,28%). Giornata con pochi spunti per i principali indici azionari statunitensi. (SoldiOnline.it)

Le indicazioni non costituiscono invito al trading. (A cura dell'Ufficio Studi Teleborsa) (Teleborsa)

Una notizia clamorosa spiazza gli investitori e crea un effetto sorpresa sulle Borse

L'Euro / Dollaro USA continua la seduta sui livelli della vigilia, riportando una variazione pari a -0,17%. Poco sopra la parità il FTSE Italia Mid Cap (+0,3%); sulla stessa tendenza, guadagni frazionali per il FTSE Italia Star (+0,5%) (ilmessaggero.it)

SPY FINANZA/ La cortina fumogena degli Usa che nasconde i veri problemi dei mercati. Ieri Piazza Affari ha chiuso in calo dello 0,66% a 24.576 punti. Alle 8:45 sarà la volta della produzione industriale francese di febbraio, mentre alle 9:00 toccherà a quella spagnola nello stesso mese. (Il Sussidiario.net)

Oggi l’indice maggiore della Borsa di Londra ha chiuso in rialzo dello 0,9%, contro un calo dello 0,2% della Borsa tedesca Gli analisti di ProiezionidiBorsa in questo articolo rivelano cosa è accaduto oggi sui mercati e perché tutte le Borse, meno una, sono cadute. (Proiezioni di Borsa)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr