ESCLUSIVA TMW - Cochran (Barça TV): "Stasera partidazo. E il Camp Nou sarà caldissimo"

TUTTO mercato WEB SPORT

Esclusiva Cochran (Barça TV): Stasera partidazo. E il Camp Nou sarà caldissimo vedi letture Sarà un partidazo, un'autentica finale, una gara di Champions vera e propria, anche ancora nella fase a gironi. Barcellona-Inter vale tantissimo per entrambe, ma come la vive il mondo blaugrana? Su TMW, lo abbiamo chiesto a Jordi Cochran, giornalista di Barça TV: È una partita nella quale il Barcellona rischia l'eliminazione dalla Champions in questa fase per il secondo anno consecutivo. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre fonti

Ho visto la gara di andata. Intervenuto ai microfoni di Gianlucadimarzio.com, Sylvinho ha parlato di Barcellona-Inter in programma domani. (fcinter1908)

Xavi Hernandez riflette sulla formazione da mandare in campo dal 1′ che potrebbe vedere un solo cambio rispetto all’undici schierato a San Siro, vale a dire Piqué titolare. BARCELLONA (probabile formazione) 4-3-3: ter Stegen; Sergi Roberto, Piqué, Eric Garcia, Alonso; Gavi, Busquets, Pedri; Dembelé, Lewandowski, Raphinha (Inter-News)

vedi letture Per il Barcellona uscire dalla Champions League sarebbe un fallimento? Xavi, alla vigilia della gara contro l'Inter, risponde così: No, sarebbe una grande delusione. Però cerchiamo di pensare positivo, domani vogliamo vincere e continuare in Champions. (TUTTO mercato WEB)

Di seguito le sue parole su Radio Sportiva. NESSUN TIMORE – L’Inter si trova ad affrontare il Barcellona in un Camp Nou infuocato con tanto di divieto ai colori nerazzurri. L’Inter affronta il Barcellona in un Camp Nou che ha addirittura vietato i colori nerazzurri (vedi articolo). (Inter-News)

Un fallo di mano di Piqué in area e un cartellino rosso per Dembélé non dati. Chiedendosi in questo caso cos’abbiano da dire Xavi e la stampa spagnola…. EPISODI NETTI – Dopo tutte le esagerate polemiche dell’ultima settimana, c’è curiosità su come commenteranno Xavi e la stampa spagnola l’arbitraggio di questa sera. (Inter-News)

Sandro Piccinini, che commenterà la partita per Prime Video, sottolinea quanto il momento della squadra di Xavi non sia semplicissimo. L’Inter stasera affronta il Barcellona in un Camp Nou agguerrito. (Inter-News)