Comunali a Cagliari, Massimo Zedda lancia la sua candidatura. 'Totale sintonia con Todde, sarà utile per la città'

Virgilio INTERNO

La presentazione ufficiale della candidatura di Massimo Zedda a sindaco di Cagliari con il campo largo è avvenuta alla presenza anche della governatrice, Alessandra Todde . Il motivo è... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Ne parlano anche altre testate

Alla fine il ' campo largo ' a Cagliari potrà aprirsi ma solo alle 'liste civiche'. Il no a un allargamento dei confini della coalizione - nell'aria da giorni - ora è messo nero su... (Virgilio)

"No al tunnel di via Roma. Il bosco? Rischia di diventare un posto pericoloso". (Virgilio)

Ieri infatti è stata ufficializzata la candidatura del presidente dei Progressisti, Massimo Zedda, sostenuto da tutto il centrosinistra. Mentre a Bari c’è ancora “grossa crisi” (per dirla alla Corrado Guzzanti), in Sardegna il Campo largo di Alessandra Todde non solo tiene, ma rilancia. (LA NOTIZIA)

Todde "Su alleanze per Cagliari conta solo la coerenza del progetto" 17 aprile 2024 (Il Sole 24 ORE)

CAGLIARI. "Progetto Sardegna ribadisce il suo percorso di coerenza", si legge nel comunicato, "Come nel recente passato abbiamo dato priorità a un progetto e a un metodo, respingendo tutte le offerte di compensazioni politiche, altrettanto coerentemente Progetto Sardegna continuerà a lavorare autonomamente sul territorio, elaborare proposte e progetti, a portare avanti un’idea diversa di centrosinistra e soprattutto di un nuovo autonomismo per la Sardegna. (YouTG.net)

E così dal partito condotto da Renato Soru, dato per candidato alle Europee, arriva una stilettata sia al Partito Democratico che allo stesso ex sindaco di Cagliari. (Cagliaripad.it)