Salvini arriva a Crotone ma la base del partito si spacca

Corriere della Calabria INTERNO

La scelta risiederebbe nella «gestione poco democratica del partito da parte di Invernizzi» spiegano i dissidenti.

Venerdì 10 gennaio Matteo Salvini sarà a Crotone.

Un occhio di riguardo non potrà che essere dedicato alla Lega di Matteo Salvini che nel primo ventennio degli anni 2000 per la prima volta si presenta alle elezioni regionali.

Un esordio sulla cresta dell’onda della popolarità nazionale, è vero, ma che in Calabria ha già avuto un suo peso. (Corriere della Calabria)

Su altre fonti

Quattro gli appuntamenti pubblici programmati da Salvini. Appuntamenti nelle province di Cosenza, Catanzaro e Crotone. CATANZARO, 6 GEN - Il leader della Lega, Matteo Salvini, sarà venerdì 10 gennaio in Calabria per partecipare ad una serie di iniziative nell'ambito della campagna elettorale per le regionali del 26 gennaio. (InfoOggi)

Fermi, in cui incontrerà i suoi sostenitori provenienti dalla provincia di Crotone e dall’intera Calabria e nell’occasione presenterà ufficialmente i candidati calabresi della Lega. Matteo Salvini, venerdì 10 gennaio a Crotone. (CrotoneOK.it)

Enjoy the videos and music you love, upload original content, and share it all with friends, family, and the world on YouTube. (RTL 102.5)

Se il Milan faceva pena nel 2019 – e ha fatto pena anche ieri – è colpa della squadra, non di un giocatore. E’ colpa di Salvini? (Italia Sera)

Salvini: Faccio un appello alla Befana, porta un ministro degli Esteri. di scp. Milano, 5 gen. (LaPresse) - "Faccio un appello alla Befana: porta un ministro degli Esteri che faccia il ministro degli Esteri". (LaPresse)

A quanto pare su questo punto convergono la voltà del premier Conte e del Partito Democratico. Troppa la paura di fare un assist involontario a Salvini che userebbe l'eliminazione dei decreti Sicurezza come arma per il voto. (ilGiornale.it)