Gazzetta - La Juve rilancia

Tutto Juve SPORT

Ecco la nuova offerta per Locatelli.

Nel contempo il club della Continassa prevede di pagare altri 7 milioni di bonus in base ai risultati di squadra e alle presenze di Locatelli

Al Sassuolo 5 milioni di prestito, altri 20 entro il 2023 più 7 di bonus e la percentuale su una futura cessione.

Superbonus del 25% sulla rivendita.

Su gazzetta: "La Juve rilancia".

(Tutto Juve)

Ne parlano anche altri media

La richiesta dei neroverdi è di 8-10 milioni di euro per il prestito oneroso biennale, più altri 35 per il riscatto obbligatorio del cartellino del giocatore. Secondo le indiscrezioni il club torinese spera di chiudere con una proposta di ingaggio da 10 milioni di euro, più bonus. (Virgilio Sport)

8-10 milioni di euro: questa la somma necessaria per il trasferimento temporaneo del nazionale italiano, più ulteriori 10 milioni in bonus di cui la metà facili o facilissimi da raggiungere e il resto legato a risultati importanti del club bianconero, senza coinvolgere per ora eventuali contropartite. (AreaNapoli.it)

Ecco le sue parole: “Di certo non stanno trattando Cruyff, parliamo di Locatelli, il quale ha firmato un contratto con la Juventus e lo ha firmato anche il Sassuolo. Calciomercato Juventus, l’acquisto di Manuel Locatelli è ormai ad un passo: la rivelazione svela tutto. (JuveLive)

Riferimento appunto alla valutazione del Sassuolo, che sarebbe salita a 45 milioni dopo l’interesse dell’Arsenal e le prestazioni all’Europeo. La Juventus vuole acquistare Manuel Locatelli, ma il Sassuolo sta alzando le pretese: arrivano critiche per l’eventuale spesa. (Calciomercatonews.com)

Per il calciomercato della Juventus stanno arrivando i giorni più caldi. Cosa serve alla Juve per essere una squadra ancor più competitiva? (JuveLive)

… Per fortuna non è un tipo che ha peli sulla lingua e, soprattutto, non sente minimamente la pressione… Max Allegri è un comandante vero, di quelli che non si fanno problemi a dire quello che pensano, anche se si (Tutto Juve)