Perinetti: "Juve, Locatelli ha già detto sì. Provai a portarlo al Genoa, mi giocarono tiro mancino"

TUTTO mercato WEB SPORT

"Locatelli ha detto no all’Arsenal e sì alla Juve.

Provai a portarlo al Genoa, mi giocarono tiro mancino". vedi letture. Giorgio Perinetti, direttore sportivo del Siena in Serie D, è stato ospite degli studi di Sky Sport.

Perinetti: "Juve, Locatelli ha già detto sì.

Io avevo provato a portarlo al Genoa, ma alla fine mi giocarono un tiro mancino"

Ha una grande generosità, ma deve ritrovare la scintilla per tirare fuori tutto il suo potenziale". (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri giornali

E’ una Juve con tante certezze sia dal punto di vista dei nomi, ma anche del modulo e dell’idea tattica. Nessuno fraintenda, Ronaldo non può essere mai un problema, ma in certi contesti può essere un freno tattico o per il rinnovamento che la Juve ha in testa (Tutto Juve)

La Juve lo sa che lui predilige i bianconeri. «Locatelli ha detto no all’Arsenal e si alla Juve. (Juventus News 24)

vedi letture. Quale sarà il futuro di Manuel Locatelli? Locatelli vuole la Juventus, che però al momento non è intenzionata a pagare i 40 milioni di euro che chiede il Sassuolo. (TUTTO mercato WEB)

… Per fortuna non è un tipo che ha peli sulla lingua e, soprattutto, non sente minimamente la pressione… Max Allegri è un comandante vero, di quelli che non si fanno problemi a dire quello che pensano, anche se si (Tutto Juve)

Al Sassuolo 5 milioni di prestito, altri 20 entro il 2023 più 7 di bonus e la percentuale su una futura cessione. Superbonus del 25% sulla rivendita. (Tutto Juve)

Si era parlato del possibile inserimento del difensore rumeno Radu Matei Drăgușin, che tuttavia dovrebbe essere escluso dall'operazione, almeno per il momento (AreaNapoli.it)