Napoli, Lozano punta ad una maglia da titolare contro il Cagliari

CIP SPORT

Il tecnico Rino Gattuso, dopo settimane di emergenza, ha finalmente recuperato i maggiori interpreti della sua rosa.

Stando a quanto riportato da Tuttosport, presto potrebbe rivedersi in campo da titolare Hirving Lozano, altro elemento di spicco della trequarti di Rino Gattuso.

Il messicano ex Psv potrebbe tornare titolare proprio nel match contro il Cagliari

Domenica alle 15:00 arriva il Cagliari allo stadio Maradona e, per gli uomini di Gattuso, è un’altra sfida da non fallire. (CIP)

Se ne è parlato anche su altre testate

Spalletti ha superato tutte le candidature, anche quella di Fonseca che pure sembrava avanti per la panchina del Napoli" Questa l'indiscrezione: "De Laurentiis ha deciso, sarà Spalletti l'allenatore se il Napoli andrà in Champions. (fcinter1908)

Giuseppe Volpecina, ex terzino del Napoli, è intervenuto ai microfoni di Tuttomercatoweb. Spalletti potrebbe essere la garanzia di una squadra più forte? (AreaNapoli.it)

Spalletti, invece, è diventato Spalletti grazie al 4-2-3-1 che utilizzava già dai tempi di Udine, modulo con cui ha reso grande la Roma, schema riproposto anche all’Inter. Il 4-2-3-1, guarda caso, è lo schieramento attuale del Napoli, un modulo tanto caro all’esperto Luciano. (SerieANews)

Martino: "Rinnovo Gattuso o ritorno di Benitez, sceglierei loro! Gli altri nomi lasciamoli perdere"

La redazione di Tuttomercatoweb ha fatto il punto sulle percentuali di conferma degli allenatori di Serie A nella prossima stagione. Però De Laurentiis, dopo gli ultimi risultati positivi, sta valutando anche la possibilità di tornare sui suoi passi. (Tutto Napoli)

E' una sindrome, e infatti non a caso con molti di loro poi continua a sentirsi, li tiene come consiglieri Il presidente De Laurentiis considera l'allenatore un po' una cosa sua e se le cose vanno male non riesce a mediare. (Tutto Napoli)

Gli altri nomi lasciamoli stare" Carmine Martino è intervenuto in diretta alla radio ufficiale della SSC Napoli, Kiss Kiss Napoli, durante la trasmissione 'Radio Goal', per parlare del calcio Napoli. (CalcioNapoli24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr