Calciomercato Serie A, tutti gli affari di gennaio 2022 già conclusi (acquisti e cessioni)

Today.it SPORT

Continua la rivoluzione in casa del Genoa con l'arrivo di Piccoli, giovane bomber dell'Atalanta.

Il mercato di gennaio cambierà il volto di quasi tutti i club della serie A.

Aebischer è il primo colpo del Bologna: il centrocampista svizzero arriva in prestito dallo Young Boys.

Il primo colpo del Genoa americano è stato il terzino destro Silvan Hefti, arrivato dallo Young Boys per 5 milioni

A Venezia ufficiale l'arrivo a titolo definitivo dal Rapid Vienna del terzino sinistro austriaco Maximilian Ullmann. (Today.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

L’agente del ragazzo avrebbe cercato di forzare la mano con il ragazzo per un trasferimento immediato dello stesso Fabian in Inghilterra. Il rendimento stellare di Fabian Ruiz ha già messo alla finestra i primi interessati in vista della prossima stagione, Newcastle in primis. (Calcio In Pillole)

A lui il il benvenuto della società e di tutta la tifoseria ufficiale Alessandria, dalla Fiorentina in arrivo Cerofolini in prestito fino a giugno. vedi letture. L’Alessandria Calcio comunica il trasferimento a titolo temporaneo dalla Fiorentina fino al 30 giugno 2022 del portiere Michele Cerofolini. (TUTTO mercato WEB)

Il tedesco, dopo aver effettuato le visite mediche, ha firmato e arriva in prestito con obbligo di riscatto dall’Atalanta, che otterrà complessivamente 25 milioni di euro La Fiorentina dopo aver ceduto Vlahovic ufficializzerà Cabral dal Basilea: il brasiliano è atterrato in serata a Firenze, anche in questo caso affare concluso. (Sport Fanpage)

Nuovo rinnovo in casa Inter, è lui il miglior “acquisto” del calciomercato di gennaio 2022? Il contratto dell’argentino scade a giugno 2022, perciò l’attaccante potrebbe firmare per un’altra squadra nella sessione di calciomercato di gennaio. (MAM-e)

Acquisti: Mazzocchi (d, Venezia), Sepe (p, Parma). ROMA. (Sportevai.it)

Tra indiscrezioni, trattative e retroscena ecco le notizie più importanti. Al giocatore invece andrà un contratto quinquennale da sette milioni l’anno con dieci milioni che saranno invece di commissione per gli agenti. (Tutto Atalanta)