Tutte le notizie di calciomercato di mercoledì 26 gennaio

GianlucaDiMarzio.com SPORT

Gosens lascia l'Atalanta in prestito di 18 mesi con obbligo di riscatto al primo evento del 2023 (primo punto o prima presenza).

Mercoledì c'è stato un incontro tra i dirigenti nerazzurri e gli agenti del tedesco che giovedì svolgerà le visite mediche.

Operazione da 25 milioni di euro più tre di bonus in base alle presenze in campionato/Champions e vittorie titoli.

Fiorentina. Accordo raggiunto con il Basilea per Arthur Cabral: operazione da 14,5 milioni di euro più bonus, in totale 16 milioni

Il giocatore firmerà un contratto di quattro anni e mezzo che a salire potrà arrivare a 2,5 milioni di euro con i bonus. (GianlucaDiMarzio.com)

Ne parlano anche altre testate

Nuovo rinnovo in casa Inter, è lui il miglior “acquisto” del calciomercato di gennaio 2022? Inter Calciomercato gennaio 2022, tutte le trattative LIVE del club nerazzurro: il colpo di Beppe Marotta. Dai rinnovi ai nuovi acquisti, ecco i miglior movimenti dell’Inter durante la sessione del calciomercato di gennaio 2022: notizia più importante vede Beppe Marotta cercare di portare Gosens alla Pinetina. (MAM-e)

L’Hertha Berlino ha comunicato sul proprio sito l’arrivo del difensore Marc Oliver Kempf dallo Stoccarda La clausola di rescissione del classe ‘96 è di 25 milioni di euro. (Tutto Atalanta)

Il Napoli deve guardarsi dagli assalti del Newcastle per Fabian Ruiz. L’agente del ragazzo avrebbe cercato di forzare la mano con il ragazzo per un trasferimento immediato dello stesso Fabian in Inghilterra. (Calcio In Pillole)

La Fiorentina dopo aver ceduto Vlahovic ufficializzerà Cabral dal Basilea: il brasiliano è atterrato in serata a Firenze, anche in questo caso affare concluso. Il tedesco, dopo aver effettuato le visite mediche, ha firmato e arriva in prestito con obbligo di riscatto dall’Atalanta, che otterrà complessivamente 25 milioni di euro (Sport Fanpage)

Acquisti: Mazzocchi (d, Venezia), Sepe (p, Parma). Luciano Spalletti. (Sportevai.it)

Cerofolini, 23 anni compiuti lo scorso 4 gennaio, lo scorso anno ha disputato 19 gare con la Reggiana in serie B. A lui il il benvenuto della società e di tutta la tifoseria (TUTTO mercato WEB)