Cagliari-Torino 0-1: Bremer di testa riporta i tre punti ai granata, Nicola esulta

Corriere della Sera SPORT

La prima di Nicola, però è la vittoria della sua difesa.

Anche quando gli viene dato campo, come il Toro ha fatto per larghi tratti del match.

Così attento da chiudere la porta dopo una manciata di secondi a una sponda di Simeone per Joao Pedro

La prima da tre punti di Davide Nicola è una vittoria sporca, ma pesa tanto.

E pazienza se invece di un poker mostra una coppietta, Nicola si porta via il piatto proprio come voleva. (Corriere della Sera)

Su altre fonti

Non ha ancora un proprietario la panchina del Cagliari dopo l'esonero di Eusebio Di Francesco. Ecco il punto della. Enrico Fantini è stato intervistato in esclusiva per TorinoGranata.it. (Torino Granata)

Dai controlli effettuati dopo le positività al coronavirus di due calciatori, un altro tesserato del Torino è risultato contagiato. Il Torino è in emergenza coronavirus. (Toro.it)

Bremer, gli altri gol pesanti con la maglia granata. Tutto iniziò nella Genova rossoblu, novembre 2019, in un altro scontro ad alta tensione E lui: “Adesso stiamo con il mister, che è bravissimo”. Il gol decisivo, a Cagliari, Bremer lo ha segnato superando nello stacco Diego Godin, uno che di gol simili ne ha fatti a decine. (Toro.it)

Con questa vittoria il Toro ha fatto un balzo importante allungando dalle altre squadre in zona retrocessione: ora i granata sono a +5 dal Cagliari terzultimo. Prima vittoria per il Torino di Nicola. (Toro News)

I granata tornano in Piemonte con 3 punti preziosi e si portano a +5 in classifica proprio sul Cagliari. Sul pallone stacca Bremer che colpisce di testa e insacca il pallone alle spalle di Cragno. (Cagliari News 24)

LEADER DIFENSIVO – Anche venerdì sera, nella sfida fondamentale contro il Cagliari, Nkoulou si è confermato valore aggiunto per la retroguardia granata. LE PAROLE – Atalanta, Genoa e Cagliari: tre consecutive da titolare e tre prestazioni in crescendo per il camerunese. (Toro News)