Toro, Nicola: “Una vittoria importante, ma ci sono ancora tante sfide”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Stampa SPORT

“E’ una vittoria importante, ma vale sempre tre punti - la pragmaticità del tecnico -, per fortuna siamo riusciti a prenderli.

Sono contento per i ragazzi e la società, ma il campionato resta assolutamente aperto e non è certo finito, ci sono ancora tante sfide da affrontare con questa tensione nervosa, bisogna ancora farne di strada”.

Un centro, da tre punti, targato Bremer, difensore (sempre più) con il vizio del gol

Leggi anche: Vittoria pesante per il Toro, sua la sfida salvezza: Cagliari battuto 1-0 Francesco Manssero Francesco Manssero. (La Stampa)

Ne parlano anche altri media

LE PAROLE – Atalanta, Genoa e Cagliari: tre consecutive da titolare e tre prestazioni in crescendo per il camerunese. Ma nel presente, nei piani di Davide Nicola, il numero trentatré è tornato ad essere una colonna portante della squadra e le ultime prestazioni lo hanno ampiamente confermato. (Toro News)

Sul pallone stacca Bremer che colpisce di testa e insacca il pallone alle spalle di Cragno. I granata tornano in Piemonte con 3 punti preziosi e si portano a +5 in classifica proprio sul Cagliari. (Cagliari News 24)

Ora il Torino ha comunicato la positività di un suo terzo calciatore (che è asintomatico), dopo i casi individuati giovedì 18 febbraio: “Nell’ambito dei controlli previsti in seguito alle recenti positività al Covid-19 riscontrate in due giocatori, il Torino FC comunica che un altro calciatore è risultato positivo ai test. (Toro.it)

Non ha ancora un proprietario la panchina del Cagliari dopo l'esonero di Eusebio Di Francesco. Ecco il punto della. Enrico Fantini è stato intervistato in esclusiva per TorinoGranata.it. (Torino Granata)

Dall’arrivo del tecnico ex Genoa i granata – prima della trasferta di Cagliari – avevano raccolto quattro pareggi consecutivi. Ecco dunque le tre verità che il match contro i rossoblu ci ha lasciato (Toro News)

E lui: “Adesso stiamo con il mister, che è bravissimo”. Il gol decisivo, a Cagliari, Bremer lo ha segnato superando nello stacco Diego Godin, uno che di gol simili ne ha fatti a decine. Bremer, gli altri gol pesanti con la maglia granata. (Toro.it)