Xiaomi Mi Watch Lite torna in OFFERTA Amazon: oggi a soli 58€

Xiaomi Mi Watch Lite ha un design sobrio e pulito, dominato da un display TFT da 1,4″ di forma rettangolare.

A seguire trovate tutti i link all’acquisto per ogni colorazione, più quelli per acquistare Xiaomi Mi Watch.

Xiaomi Mi Watch Lite torna in offerta su Amazon ad un prezzo molto interessante per quanto riguarda l’edizione color nero.

Tutto su Xiaomi Mi Watch. Grazie all’offerta del giorno su Amazon, potete acquistare Xiaomi Mi Watch Lite in colorazione blu o avorio a soli 58€. (MobileWorld)

La notizia riportata su altri giornali

Sono queste le tre macro categorie all’interno delle quali sono raccolte le migliori occasioni Amazon dedicate al Mi Fan Festival. Per scoprire tutte le offerte Amazon dedicate allo Xiaomi Mi Fan Festival, devi solo collegarti a questo indirizzo e scegliere le occasioni che più ti piacciono! (Telefonino.net)

Lo Xiaomi Mi Air Purifier 2H si interfaccia ai sistemi smart Google Home e Amazon Echo, tramite l’apposita applicazione o sfruttando i comandi vocali si avvia e si ferma la purificazione. Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione (Telefonino.net)

Queste sono le foto al buio di Xiaomi Mi 11 Ultra: l’algoritmo Night Owl aiuta tantissimo ma è merito anche del Samsung GN2. In base a quanto comunicato dalla società l’algoritmo auto-sviluppato di Xiaomi “Night Owl” scatta ben otto foto correttamente esposte alle quali vengono aggiunte delle correzioni prima di arrivare al risultato finale (XiaomiToday.it)

Xiaomi Mi Fan Festival, un'iniziativa che in molti aspettavano e che ricorre ogni anno il 6 aprile per il compleanno di Xiaomi. (HDblog)

Non è necessario collegare altoparlanti esterni, il proiettore Xiaomi monta 2 potenti speaker in grado di offrire una buona esperienza di ascolto, grazie al sistema Dolby/DTS. Grazie alla presenza di un sistema Chromecast integrato è possibile trasmettere i contenuti direttamente dal proprio smartphone o tablet Android, per continuare la visione di un contenuto sfruttando l’ampio schermo da 120 pollici del proiettore Xiaomi. (Telefonino.net)

Per quanto concerne il log delle modifiche completo di questo aggiornamento possiamo confermare che questo è ancora ben nascosto. Secondo la compagnia cinese, tutti gli utenti possessori di Mi 10 che hanno partecipato alla beta interna della MIUI 12.5 stanno ora ricevendo la versione stabile di questo nuovo software. (Telefonino.net)